Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Persone che fraintendono e buttano merda su altre, tirando in causa anche me che negli unici post che ho scritto ho solo detto la verità senza buttare fango
#633.845 Scritto: Oggi 07:25
Io sono nuova e dovrei stare zitta però sono sconcertata e confusa a leggere queste cose buttate lì come se tutte fossimo a conoscenza degli accadimenti del passato.
Spiegate meglio con maggiori dettagli o tacete per favore.
Ad esempio Triplogianna ha spiegato benissimo le ragioni del suo abbandono.
Io non sono d'accordo con lei perchè non mi sembra giusto arrivare a questi gesti estremi, ma almeno ha spiegato le ragioni della sua decisione seguendo il consiglio del dottore "Chiaritevi, chiarite e tutto si sgonfierà da solo"
Stamattina me la prendo comoda, ho rinviato la camminata dell'alba al pomeriggio e ho dormito un po' di più perché stasera abbiamo un impegno e non posso rischiare di addormentarmi alle 22 come faccio di solito beatamente a casa😅
Tra l'altro è una bellissima giornata che mi mette di buonumore e quindi tra poco esco a fare un giretto 😛
Buongiorno family♥️
Io ci sono☀️🌻
Oggi pranzo con amiche,dedico la giornata a me ♥️🌈☀️
Ma che bello!!


Vogliamo le foto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
È d'obbligo
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.
Inizio con mandare fili colorati a tutti quelli che ne hanno bisogno.














Tesorino, oggi giornata dedicata alla casa, da quando mio marito é partito ho fatto altro
,
ho già in moto la lavatrice e poi verdurine da grigliare e andare in bottega per un po di spesa. Se riesco dopo pranzo voglio anche andare a fare una passeggiata.
E, of course, rimanere connessa.

Ragazze anche di sabato no ve ne prego, io sono una persona che vuole sempre chiarire ma inizio a pensare che inizia ad essere un po’ troppo ultimamente. Non mi riferisco ovviamente a triplonora e triplogianna.
Ricordiamoci che abbiamo avuto o stiamo avendo a che fare con un percorso che ci dovrebbe migliorare e rendere più aperte a sostenere le altre. Pensate a chi è entrato nell’ultimo periodo e legge certi messaggi. Ve ne prego, facciamolo anche per il dottore mettiamo in atto ciò che quotidianamente insegna.
Per quanto mi riguarda io dovrei andare a Cerveteri e incontrare elpigi ma ho un raffreddore pazzesco e non so se mi muovo di casa.
Ragazze, scusate tutte, non vorrei essere insistente però durante i miei momenti, quindi quasi tutta la giornata, di sconforto voi mi avete sempre dato tantissima vicinanza. Ovviamente il problema sicuramente va inquadrato, la prossima settimana ho appuntamento dal mio medico, però continuate a darmi il vostro conforto. A qualcuna di voi è capitata questa situazione? Ripeto, percepisco di non essermi sentita accolta nel modo in cui tutti mi hanno parlato del sacerdote. Avete consigli? Può entrarci il fatto che io sia una signora 70enne? Ci ho pensato, ma io non penso.
Sara79 è bello leggere anche te. Ed è bello sapere che continui a leggerci evidentemente anche se hai scritto pochissimi post… evidentemente ti facciamo compagnia! Potresti provare a scrivere uno dei tuoi post al giorno giusto per fare capire che ci sei. Non è il metodo indicato dal dottore ma alla fine l’importante è sapere che sei viva e stai bene no?
wow che carino!! Bello questo look, molto chic!!
Intuisco ancora temperature gradevoli e sole quindi! ☀️🤗 Goditi la passeggiata, sei vicino al mare giusto? Il maritozzo che dice? Se la sta cavando bene solo soletto?
Bello!

Ok allora ogni tanto te lo ricordiamo così non ti passa l'entusiasmo 😁
Mi ha detto che la prossima volta che si becca il covid si augura di prenderselo da solo 😂😂😂😂😂