Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog
Io ci sono 🌈 🐞
Non scrivo e non leggo da alcuni mesi. Ho pensato spesso che, come accade anche nelle relazioni e nelle amicizie vissute " dal vero", forse non sono riuscita a entrare in sintonia con il blog e, quindi, neanche ad essere di aiuto a chi in quel momento ne avesse avuto bisogno. E me ne sono dispiaciuta, perché sono entrata nel blog a ridosso dell'intervento di ricostruzione e dopo avervi letto per alcuni mesi, ricavandone grande conforto e grande forza. Ma le cose sono andate così. E un certo punto mi è sembrato più rispettoso allontanarmi anziché ricercare ad ogni costo una condivisione che, io per prima, non sono stata capace nè di creare nè di mantenere.
Questa mattina dopo quasi tre mesi sono entrata... ho letto a sprazzi ovviamente, e forse anche velocemente... ma mi sono dispiaciuta di trovare un clima un po' cambiato e forse meno accogliente per chi dovesse affacciarsi ora. Non ho compreso bene le ragioni di qualche polemica che ho letto qua e là e le ragioni dell'assenza del dottore...ma spero di cuore che questo posto possa ritornare ad essere il luogo dei pianti, delle risate, dello scambio di ricette e di consigli per le vacanze, della solidarietà e dell'accoglienza che ha aiutato e sta aiutando tante di noi.
Spero di non aver infastidito nessuno con questo commento
Buona domenica a tutt*
Buongiorno dottore
Buongiorno RFS🩷🩷
Buongiorno e buona domenica














































Buongiorno Blog!!!! Sono negativa 🌈🌈 non vedo l'ora di farmi una super camminata!!
Buongiorno ragazze,
io ancora tanto raffreddata e con una forte tosse. Ieri ho portato i miei capelli a tre millimetri ma credo che questa sera raserò
Tutto. Al momento mi creano ansia le mie sopracciglia perché ho la vaga sensazione che stiano battendo in ritirata. Voi avete usato matite o ombretto? Se si quali? Chiedo perché come llmafalda io sono ansia e sapone quindi mai truccata in vita mia. Questa mattina mi sono svegliata con un po’ di ansia, ho subito pensato a capelli e sopracciglia ma poi ho pensato che viene. Pranzo mia suocera. Quindi questa sera sicuramente ci saranno litigate epocali a casa mia dopo la sua partenza.
Voi come state?
Dottore l’abbraccio e l’aspettiamo
Robe68 Grazie per il tuo post perché è ciò che ho scritto io proprio ieri, chi si affaccia oggi avrebbe forse qualche problema e anche il dottore per alcune situazioni non sarebbe contento. Per quanto ti riguarda non so perché non sei riuscita ad integrarti ma potresti riprovarci noi siamo qui a braccia aperte
Lori Grazie per aver condiviso quanto ho scritto ne sono veramente contenta
Spero di non aver infastidito nessuno con questo commento
Buona domenica a tutt*
A me personalmente non ha infastidito questo tuo commento, anzi, ha confermato i miei pensieri che erano rivolti alle nuove o passami il termine “vecchie” RFS che si affacciano al blog e vedono tutto questo clima pesante che si è creato.
Questo tuo messaggio dovrebbe far riflettere tantissimo soprattutto se si hanno incomprensioni con una RFS in particolare, bisogna chiarirsi e se è necessario in privato senza coinvolgere per forza tutto il blog.
Quindi grazie per questo tuo commento, magari prima di iniziare polemiche dobbiamo imparare a contare fino a 10
(ovviamente quest’ultimo pensiero non è rivolto a te ma alle polemiche e punzecchiamenti che ci sono stati finora) 🥰
Anzi ti faccio una proposta: ritorna,resta con noi e aiutaci a far risplendere questo blog con la sua meravigliosa luce






Perdonami ma Non ricordo quali chemio stai facendo ora 😣. Posso dirti la mia esperienza.
Io ho fatto prima le bianche però a dosi dense e poi le rosse, ti dirò, si sono diradate le sopracciglia ma non le ho mai perse del tutto, infatti mi bastava ripassare un po’ con la matita “io ho usato quella dell’ASTRA” e nessuno si è mai accorto del loro cambiamento, anzi addirittura esclamavano “ma non ti sono proprio cadute, le hai belle folte”
Per le ciglia anche, le avevo solo più corte ma anche lì sono riuscita a camuffare con il mascara. Ho usato le ciglia finte ma pochissime volte.
Quindi non è detto che cadano tutte, magari resteranno anche solo diradate stai tranquilla 🥰
BLU sono contenta sia andata bene la mammo!
Non solo non hai infastidito nessuno, ma anzi ti invito a rimanere con noi dopo questa pausa!
Se hai sentito il bisogno di scrivere e di condividere con noi il tuo sentire , peraltro con tanta pacatezza, vuol dire che un legame importante è rimasto
Un abbraccio
Aaaaah finalmente





Io ci sono. 


Buongiorno dottore 
Buongiorno blog io ci sono 🌺🌸🌺🌸
Ragazze, scusatemi tutte. Anche se sono,lo capisco io stessa, troppo insistente non ignoratemi per favore. Non ho nessuno nel reale con qui poter sfogarmi su questo argomento,ma è dal tardo pomeriggio di ieri che sto s
pensando di prendere questa decisione, ovvero quella di farmi suora. Vorrei qualche opinione da voi, se correre subito a dirlo al sacerdote e alle suore o se prima fondare bene ed eventualmente in che modo. Io la vedo come una chiamata autentica, voi anche?