Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie!!
Io invece sono convinta dell'autenticità della mia chiamata e penso di parlarne stasera a Messa. Che parole potrei usare?
Ciao Ginevra, tieni conto che, come novizia, non resteresti nella Parrocchia, ma in una casa madre dove saresti formata prima di diventare suora e poi non è detto che tu sia inviata in quella Parrocchia. Ne saresti felice ugualmente? O vuoi farti suora solo per rimanere vicino alla Parrocchia?
Buona Domenica a tutte
io trovo che il clima nel blog sia sempre lo stesso, ci sono state persone che hanno riversato malumori, ma credo che qualche screzio sia inevitabile purtroppo, anche se spiacevole.
Condivido l'invito, in caso di dissidio, a chiarirsi in privato con la persona interessata, per evitare di avvelenare il clima generale e poi ...andiamo avanti così 
Io ci sono!

E fai benissimo ad evitarli perché sembra proprio che i latticini finiscano con il ridurre il calcio
Buongiorno ragazze, io appena rientrata da Londra. Oggi giornata fantozzi.
In aereoporto alla partenza mi suona la valigia…controllo della sicurezza che me la apre e ravana tra mutande e calze buttate dentro accazzo manco cercassero uranio impoverito…
Rificco mutande in valigia e ci imbarchiamo.
Volo di MERDA. Becchiamo una turbolenza in uscita tremenda…lo steward faceva avanti e indietro per tenere chiuse le cappelliere. Deve aver visto la mia faccia verde e si mette a ridere. Ma che CAZZO ti ridi che a me tra poco parte una coronaria??? Mi è preso un attacco di tremori alla gamba sinistra che non si è fermata più per tutto il viaggio. Tipo tip tap. In più mi scappava una pipì tremenda ma avevo troppa paura di alzarmi in aereo per andare in bagno 🤦♂️🤦♂️.
Vorrei ora solo andare a letto e uscirne domattina.
Mi scuso se potrà sembrare anche il mio intervento poco empatico ma condivido pure le virgole di quanto hai scritto
una volta in un volo Instanbul - Belfast mi trovai in una situazione simile ed ero pure nel mezzo di una litigata colossale col vikingo! Spero tu abbia potuto fare la pisciata più appagante della tua vita e per stasera ti auguro pizza per cena e una doccia caldissima, lunghissima e piena di bagnoschiuma buonissimo ♥️
Dai Valet.... che anche questa è andata!🤗
Grazie Ginevra, condivido la tua decisione 🙏🌈
La pizza stasera la prepara mio marito... così me ne sto sul divano a fare le parole crociate, che dopo la camminata di 10 km di stamattina è l'unica attività compatibile con la scioltezza dei miei muscoli ( o di quello che ne è rimasto...)
Buona serata....e buona pizza anche a te
Complimenti, eh?😊
Comunque grazie a tutte per le risposta. Mi sento già tanto meglio 
Io ci sono 💐