Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza77
Rororo

Fanno sempre il confronto, è tutto normale.
Aspettiamo venerdì con te
Coccinella75
Mar fiduciaria:
Io ci sono🌺
Ragazze, per favore non ridete!!! Soprattutto non contorcetevi

Scrivo questa cosa ora che ho un po’ di tempo
Stanotte ho sognato il doc
In un elegantissimo doppiopetto grigio scuro (me lo vedo!😂😂😂) per una cerimonia… ignota…
Mi devo preoccupare???
Mi consigliate un supporto psicoterapeutico???
Abbracci a tutte

Coccinella75
laila80:
Sally 72:
Oggi mia figlia ha la discussione e si può assistere, per cui giorno di ferie,discussione ovviamente pranzo fuori,poi nel pomeriggio allestimento dell'albero di natale

Congratulazioni cara!!!
Coccinella75
Fra76 Fiduciaria:
Simona90:
Lui continua a stare male, ha tonsilliti frequentissime, sarebbe da operare con urgenza perché ha preso troppi antibiotici, ma niente non lo operano.

Povero! Conosco un altro bimbo messo così e non lo operano!
Coccinella75
Xhulja:
Ciao ragazze, noi qua non ci facciamo mancare nulla. Lunedì ci chiama la scuola, dicendo di andare a prendere il piccolo Lorenzo perché ha mal di pancia. Ovviamente ha vomitato,virus intestinale ed è a casa . Poi oggi mentre cercavo di ripassare scienze con Lorenzo dato che sta meglio e hanno la verifica settimana prossima, mi chiama la scuola ad andare a prendere Alessandro il secondo genito, perché ha forte mal di testa. Mio marito aveva fatto la notte al lavoro, ha sentito la telefonata e si è svegliato per andare a prenderlo, poi mentre tornava ha detto quasi quasi non mi cambio perché metti caso che chiamamo dal liceo di Matteo nostro figlio grande, e dovrò andare a riprendere anche lui e facciamo la tripletta dei virus 😅😅😅😅Per fortuna il grande fino ad ora si è salvato, ha solo la tosse. Per questo che non mi piace l'autunno e inverno 😫😫😫😫😫😫😫pazienza..un grande abbraccio a tutte voi e soprattutto tantissime fili colorati per tutte🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Buona guarigione!!!!!
Coccinella75
Costanza74
Coccinella75
Rororo:
Buona sera blog , innanzitutto grazie a tutti per i messaggi ❤️ , vi aggiorno mamma oggi ha fatto la tac , avevo portato la precedente ma solo il cartaceo , loro hanno voluto il cd per fare in controllo ma io non avevo quindi lo porterò domani mattina , hanno insistito Tanto per averlo perché se no non potevano fare il confronto, dicendo che il cartaceo non bastava , questa cosa mi ha messo un ansia assurda! Avranno visto qualcosa di brutto brutto ? Ho paura , il referto lo avremo venerdì … incrocio le dita 🤞

Chiedono sempre la documentazione dell'anno precedente!
Coccinella75
Robe68:
Buonasera ragazze,
A chi ha fatto mastectomia e poi ricostruzione è successo a distanza di qualche mese di avere fastidio e una specie di bruciore intorno alla protesi, e di "sentire" la protesi come se fosse un peso? Sono infastidita da qualche giorno e credo che prenoterò visita senologica per un controllo, ma nel frattempo chiedo a voi.....

Ciao cara, a me saltuariamente succede di avere fastidio, a volte anche insistente ma sempre tutto sopportabile
Comunque a memoria succede a più rfs di sentire a volte fastidio
- Modificato da Coccinella75
Robe68
Coccinella75
Kemdalia
Alerai91 Ti aspettiamo 🫂🫂❤️❤️
- Modificato da Kemdalia
Robe68
Monica Pz

Beata te
Celeste_92

Ciao a tutte,
ho scritto qualche settimana fa raccontandovi la storia di mia madre con triplo negativo.
Finalmente ci hanno dato la terapia e il 30 novembre si inizia con la chemioterapia.
La dottoressa che segue mia madre ci ha parlato di un percorso che prevede 4 dosi di un farmaco (di cui non ricordo il nome) da somminstrare 1 volta ogni 3 settimane e poi un altro farmaco per 12 sedute una volta a settimana.
Leggevo tra i vari commenti che esistono due tipi di chemio "rossa" e "bianca" , chi ha avuto un percorso simile mi può dare informazioni su questi farmaci e effetti collaterali?

Grazie mille a tutte ♥️

Celeste

Fra76 Fiduciaria
Robe68:
chi ha fatto mastectomia e poi ricostruzione è successo a distanza di qualche mese di avere fastidio e una specie di bruciore intorno alla protesi, e di "sentire" la protesi come se fosse un peso?

Presente😅. Io ho fatto ricostruzione a gennaio 2023, la sento un po' dura e a volte fastidio. Ma a me la protesi si è incollata alla cicatrice. Non è morbida come dovrebbe. Infatti sono in lista per sistemare
Robe68
Fra76 Fiduciaria

E che ⚽️⚽️🥎🏀🏐⚾️ si può dire? 😅😅
Fra76 Fiduciaria
Kemdalia:
Un neonato gettato via in un sacchetto tre anni fa e per tutto questo lasso di tempo cresciuto con una coppia di genitori affidatari, dovrà essere restituito alla madre naturale perché quest’ultima lo rivuole con sè. È quanto ha stabilito il tribunale di Catania con un provvedimento che sta provocando polemiche e che dovrà essere eseguita «anche con l’uso della forza pubblica» entro il 28 dicembre prossimo."


Per il bambino sarebbe un trauma essere strappato ai genitori che lo hanno cresciuto.. ha tre anni, non è un neonato. Per lui la mamma Naturale è un 'estranea. Avrebbero dovuto eseguire la decadenza dalla responsabilità genitoriale

Rispondi