Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 💐
Ti abbraccio forte
Sono certa che con la radioterapia i dolori diminuiranno, e poi le terapie inizieranno a fare effetto, e potrà fare una vita normale come la nostra Lori🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🫂🫂🫂❤️❤️❤️
Ciao Rororo,
mi dispiace tantissimo per la mamma. Credo che comunque le metastasi ossee siano curabili. So di persone che le hanno trattate con la radio e che poi non hanno avuto più dolore. So che si usa anche il Prolia o i bifosfonati per evitare le fratture. C'è comunque la possibilità di curarle. Metastasi non significa la fine di tutto. Oggi cercano di cronocizzarle e ci riescono anche! Le nostre Lory e Igly ne sono la testimonianza vivente. Non perdetevi d'animo. Un abbraccio
Un saluto a tutte
Vi sto leggendo
rororo mi sono riletta e vorrei fare una precisazione. Le metastasi si possono cronicizzare, ci sono varie terapie. Mia mamma purtroppo le ha scoperte tardi, grazie alla fenomena della sua oncologa, e ha potuto fare solo cure paliative.
Tua mamma e' in cura, vedrai andra' bene💪
Posso chiederti come mai l’oncologa non le ha scoperte prima?
Mamma mia la storia infinita!!
Sicuramente con la RM si metterà un punto fermo a questa storia e potrete tranquillizzarvi definitivamente! Mi sembra la classica storia di medici che devono pararsi il deretano e prescrivono tutti gli esami possibili per poi concludere con





Ragazze mi collego dopo una giornata passata tra uffici vari della mia asp di riferimento! Sono piena rasa!
Nicka io ho fatto la domanda per 104 e mi hanno riconosciuto invalidità al 100% avrò pensione di accompagnamento solo per i mesi della chemio da quello che ho capito perché anche io sono in malattia e percepisco stipendio pieno. Mi hanno fatto fare un’altra domanda per la pensione contributiva pure.. comunque le mie domande vanno in revisione anno prossimo.
Rororo mi spiace tanto davvero per la tua mamma. Domani parlerete con l’oncologo che cercherà di sicuro un altro modo per curare la mamma. Al netto della terapia che è il top mi sembra di capire che ognuno risponde a modo suo alle terapie che devono essere personalizzate. Il fatto che sia localizzata solo lì mi fa pensare che comunque la radio possa fare la differenza.
Spero di non aver detto cazzate ma lo scopo di questi esami è proprio vedere se le cure fanno effetto e in caso cambiarle.
Lady da quello che ho capito invece per la mamma tutto ok… ❤️
Notizie di Alerai ?
Mamma mia la storia infinita!!
Sicuramente con la RM si metterà un punto fermo a questa storia e potrete tranquillizzarvi definitivamente! Mi sembra la classica storia di medici che devono pararsi il deretano e prescrivono tutti gli esami possibili per poi concludere con
Esattamente...
Ma la cosa assurda è che pur trovando oncologi diversi, continuano a darle esami su esami! Bah.
Io ci sono❤
Ma non abbatterti, qui nel blog ci sono RFS che convivono con metastasi ossee e stanno bene. La nostra Lori da 10 anni!! Vedrai che con la radio toglieranno anche il dolore e troveranno sicuramente il modo di curarle e cronicizzarle!
Noi ci siamo


Un abbraccio alla tua mamma 🫂
No comment su certe decisioni
Mi dispiace ma come hanno detto le altre Rfs ci sono due esempi tra noi Lori in la con gli anni e Ily82 più giovane che da anni stanno tenendo a bada le metastasi! Quindi mai disperare speriamo solo che si sbrighino a fare radio per i dolori !
Vi mando un abbraccio!
