Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza77

Buongiorno blog
Buongiorno Dottore
Io ci sono

Giulygiuly

Buongiorno e buon inizio settimana! Io ci sono !

Un abbraccio a Sara Padova e a Panse

Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.

Sono in partenza ma prima lascio I miei fili colorati per voi in agenda e per tutti quelli che ne hanno bisogno.

Tania70

Io ci sono

ElPiGi
Sara Padova:
Io non voglio essere il brca1. Io non voglio dare a mia figlia tale verdetto, io non voglio condannarla a vivere aspettando di ammalarsi. Già lo sto facendo io, già la vedo ammalata continuamente e non riesco più a trovare serenità. Penso a mio marito e a come il cancro lo ha privato di tutto e poi penso a come ho vissuto io, di conseguenza, nel continuo terrore della
malattia fino poi ad averla e a portarla geneticamente con me e con le persone a cui voglio bene di più al mondo, mia figlia e mia mamma.

Questo e' il contro di sapere alcune informazioni. Il pro e' sapere che possiamo giocare d'anticipo.
Io non ho ancora il risultato genetico. So solo che mia mamma e' stata operata nel 2018 e tutte le volte che ho momenti down guardo mia figlia e prego Dio che abbia un diverso destino.
Come dice Panse', alla quale mando un mega abbraccio virtuale per la grande Donna che e', non siamo la nostra malattia o la nostra mutazione...non possiamo prevedere il futuro.
Per questo e' fondamentale allenare la nostra capacita' di concentrarci sul presente e godercelo...ci si puo' riuscire...ci si deve riuscire!!!!
Un abbraccio
ElPiGi
Kemdalia siamo talmente vicine che prima o poi dobbiamo organizzarci per un caffe'😉
ElPiGi

E comunque...buongiornoooooo🍵🥐

Io ci sono❤️

per vhi e' in agenda e ... per tutte

67Stefy

Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Buon lunedì e buona settimana

Patri70

Buongiorno family ❤️
Io ci sono☀️🌻
Lascio i miei tantissimi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈a chi è in agenda e a tutte noi☀️

- Modificato da Patri70
Robe68

Buongiorno
Io ci sono

Ortoressica

Buongiorno e buon inizio settimana 😘 io ci sono

Lucy46

Buongiorno blog

salvocatania
Ecco... grazie doc!

67Stefy
Panse
Mamyblue
Quanto amore nelle parole di voi mamme di bambini speciali. Grazie per avermi ricordato che l’amore incondizionato, unico ed illimitato esiste
Monica Pz

Buongiorno a tutti
Io ci sono

ElPiGi

Spero che oggi si faccia sentire qualcuno...attendero' fino alle 12/13 circa, altrimenti mi attacco al telefono!
Se non ottengo risposte domani vado direttamente!!!!!

dr Catania ho letto che le linee guida dell'Aiom indicano come intervallo neoadiuvante-intervento 3/6 settimane, il che pero' non e' supportato da studi scientifici.
Ovviamente c'e' tutto il resto da considerare nella lunga attesa (stress emotivo, cominicazione errata...).
La mia domanda pero' e': potrebbero aggrapparsi a "mancanza di prove scientifiche?".
Ed io, a cosa potrei aggrapparmi per far valere i miei diritti ad essere operata in tempi brevi? A parte cio' sopra citato e all'attaccarmi eventualmente al cxxxx? 😁

Rispondi