Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🤗
Salve a tutti,oggi mia figlia di 9 anni (ovviamente non ha ancora avuto il menarca)mi ha riferito la presenza di "una bollicina" così l'ha chiamata lei, sotto ascella dolorante,infatti non posso toccarla perché avverte dolore,premetto che il sudore ha odore acre e qualche volta ha fatto uso di deodoranti per pelli sensibili ovviamente il prima possibile verrà controllata,ma al momento la testa vaga...vaga sempre, è una pallina un po arrossata,chiedo soprattutto al dottore (immagino che non si possa avere la sfera magica)ma a 9 anni cosa potrebbe mai essere? Per non pensare sempre in negativo,può succedere che si formino per l'uso dei deodoranti o per eccessiva sudorazione?
Grazie Laila
No grazie, quindi l’’iter è giusto, si tratta di riuscire a non far partire niente in testa…
Grazie
Guarda io ci ho sofferto fino a 15 anni circa, si formavano delle cisti sebacee proprio nell’ascella, si otturavano i pori e si creavano proprio queste palline rosse doloranti da morire, alcune di sono infiammate parecchio ma su una sola intervenire, a volte possono essere delle ghiandole, ma il rossore in genere è tipico di queste cisti che poi sono come dei brufoli giganti, può capitare anche che abbiano la testina bianca e se si apre è meglio. Attendi il Dr, io comunque mettevo la gentalin beta. Ancora adesso mi capita ma di rado, adesso ne ho una bella piega tra la coscia e la pancia, mai spuntata lì.
Ma questa pallina è sottopelle? Fa male solo a toccarla?
Se si, potrebbe essere conseguenza di un follicolo ostruito che si risolve da sola in pochi giorni.
No io al momento col fegato sono a posto.
Ma oncologo mi aveva detto che c'era il rischio potessero alzarsi i valori
Lo spero davvero perché prima di Natale è ancora più tosta...
Tu cosa avevi alla fine?
Tantissimi incroci per te! 🤞🤞🤞🤞
I valori del sangue non riesco ad interpretarli, sono con misurazioni completamente diverse dai miei.
Ti posso solo dire che ti sono vicina perché rischio anche io di saltare la terza rossa. Ultima volta avevo i globuli rossi a terra e mi ha già detto che se non salgono, o mi ciuccio il ferro o mi ciuccio una trasfusione.
Sono qui che mangio carpaccio a tutto spiano sperando di alzarli. 😅
Ma nooo! Allucinante! 😡
In che senso si vede fuori ???





Ho emoglobina ad 11.1 ed ematocrito a 32.8 eritrociti a 3.54 e linfociti a 22.3 sono gli unici valori più bassi. Ora ho paura che mi blocchino la terapia per una settimana. Senza parlare che mi hanno fatto fare un test per la tiroide e anche sta volta chissà se mi fanno immunoterapia. L’oncoandiosa mi aveva detto che per me che non avevo fatto neanche il taxolo era fondamentale l’immunoterapia. Mi sento giu
Dottore con questi valori pensa potrò fare la terapia?
Ti risponderà il dottore ma io credo che per quei valori non sospenderanno la terapia.
Si è sotto pelle ed è doloroso al tatto,speriamo si risolvi da solo in pochi giorni