Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
💔💔💔💔💔💔💔💔💔



Povera stellina. Nemmeno un anno 😔
Scusa avevo dimenticato di risponderti...ho 38 anni!
[Fra fiduciaria]Ieri giornata interminabile al PS per mia madre. Ha avuto una nuova sincope. È entrata alle 9.00 ed è uscita a mezzanotte. Tra l'altro senza aver informazioni. Mia madre ha la demenza e non è autonoma eppure non hanno fatto entrare nessuno con lei. È rimasta tutto il giorno sola🙁. Nonostante tutti i vari accertamenti non si è ancora capita la causa.😰[/quote]
Fra mannaggia quanto mi dispiace!
Ancora non si è riusciti a capire cosa provoca questa sincope? Ma non andava in un centro specializzato?
Meno male che non ricorda è adesso sta bene! 
Tu a piccoli passi stai migliorando?



Mi dispiace leggere queste storie di scarsa comprensione per le singole persone.
in P.S. è vero non possono esserci accompagnatori,anche mio fratello , recentemente, fibrillante , è rimasto 10 ore su una sedia, da solo, prima di essere visitato, ma era capace di gestirsi, di mandarci messaggi ecc ecc. , ma una persona non autonoma mentalmente… non si può !
Soprattutto non si può dimetterla senza dare notizie!
Vabbè 🤷♀️
Un abbraccio Fra
Tutto sommato penso che sia un buon istologico!


Buon pomeriggio
Io ci sono 

Io ci sono sono!
Tanti fili colorati a chi è in agenda e a chi ne ha bisogno! 




Spuzzi83❤️
Maryca❤️
Dai che siamo quasi al traguardo! 🤞
Io mi sto riprendendo. Anche se non mi aspettavo fosse così lunga😅
Grazie per aver chiesto 🙏❤️

Soprattutto non si può dimetterla senza dare notizie!
Vabbè 🤷♀️
Hai ragionissima, ma purtroppo ho visto succedere cose allucinanti in questo senso, per mio nonno 😔😔 Arrivato in pronto soccorso in brutte condizioni, tenuto lì una settimana senza un ricovero effettivo, visite vietate perché al PS non le permettevano, dandoci info col contagocce (e ottenute solo insistendo) e pure errate perché ci dissero che era lucido. Alla fine telefonano per dire che lo dimettevano, come se stesse bene... Ce l'hanno mollato all'ingresso dell'ospedale, praticamente incosciente, su una barella, senza una parola di spiegazione. Anche solo portarlo in casa è stata un'impresa. E gli hanno anche dato l'augmentin dopo che avevamo segnalato che era allergico. A raccontarlo sembra inventato
Buon pomeriggio blog
La mia nonna per un periodo ha avuto svenimenti come la tua mamma. Non si è mai capito con certezza la causa ma alla fine risolsero mettendole il pacemaker. Il dottore ci spiegò che, anche se non aveva evidenti problemi cardiaci, nel momento in cui qualcosa innescava la sincope, il cuore, per proteggersi, abbassava i battiti e riduceva la pressione quindi non arrivava abbastanza sangue al cervello e lei perdeva i sensi.
Il pacemaker in quei momenti dava al cuore la scossetta necessaria per mantenere attivo il circolo sanguigno e evitare la sincope.
Chiaro che te l'ho spiegata in soldoni, da ignorante e per come l'avevo capita io... però può valere la pena di chiedere qualcosa in merito al vostro curante.
La mia nonna ha avuto una mente lucida e svelta fino al suo ultimo giorno, la tua mamma invece ha anche la demenza e soprattutto se è di origine vascolare, il mancato afflusso di sangue al cervello può dipendere da altre cause, tipo un ostruzione immagino, tuttavia è sempre meglio fare qualche domanda in più, anche col rischio di fare la figura da ignoranti e rompiglioni, e spingere i medici a fare delle ipotesi e indagare nuove strade perché di fronte ad un anziano fragile e con più patologie spesso hanno un po' troppo la tendenza all'immobilismo...per non dire menefreghismo...
Beneee
grazie di aver chiesto
Il piccolo sta bene, cresce bene e da quando ho smesso il progesterone sono in forma anch'io.
Dopo qualche bisticcio con la ginecologa sono riuscita ad ottenere l'amniocentesi, che farò mercoledì prossimo in studio Semprini, so già che sarà una salassata ma almeno ho la certezza di finire nelle mani di un medico esperto che ha già eseguito quest'esame centinaia di volte.
Speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞
Piuttosto...Tuo fratello come sta? Si è stabilizzato? Tanti fili per lui


🍀
🍀

Buon pomeriggio a tutti
Leggo della bimba, un colpo al cuore veramente, non dovrebbe esistere la sofferenza dei bambini, non me la spiego😔😔😔
Buon pomeriggio, io ci sono ❤️