Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Luciana:
Ciao a tutti,
mi hanno dimesso e sono appena rientrata a casa.
Volevo ringraziarvi per la vostra vicinanza, l’ho sentita tutta e a un certo più ti mi sono trovata a sorridere pensando all’ autobus pieno di voi.

Ora riposa
Fra76 Fiduciaria
Mary74:
Beneee grazie di aver chiesto
Il piccolo sta bene, cresce bene e da quando ho smesso il progesterone sono in forma anch'io.
Dopo qualche bisticcio con la ginecologa sono riuscita ad ottenere l'amniocentesi, che farò mercoledì prossimo in studio Semprini, so già che sarà una salassata ma almeno ho la certezza di finire nelle mani di un medico esperto che ha già eseguito quest'esame centinaia di volte.
Speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞

Il piccolo fagiolino del blog cresce
Andrà bene
Speranza77
Petra85
Avevo bisogno di tante cose, trasformare il virtuale in reale, sentirmi dire esattamente cosa pensa il Dottore sul mio caso e non sentirmi dire la mia bugia preferita, capire che la vita va vissuta, capire che oltre alle terapie c'è dell' altro
Francesca fiduciaria
io ci sono
Francesca fiduciaria
Luciana .. Son contenta che sei a casa
Francesca fiduciaria
Ezio.. Siamo con te, nel
ElPiGi
Holden:
L'unica certezza pare essere quella che alla sua età la chemio non si fa

Chi lo ha detto? In reparto ho incontrato molti/e 80enni
ElPiGi

Notte ...io ci sono ❤️

Juventina Fiduciaria
ezio73

Tania70
ezio 73:
ciao a tutti noi ci siamo....purtroppo in questi giorni non riesco tanto a esserci perché il mio papà ci sta lasciando.....scusate....

Non devi affatto scusarti Ezio, anzi..
In questo momento doloroso mi stringo a te e alla tua famigia.
Francesca fiduciaria
Speranza 77..ti immagino nello studio di quel "pazzo" del dott. Salvo
Pazzo perché crede nella vita!

Ti immagino nel cuore della nebbia di Milano, carica di parole forti che provocano in te belle sensazioni e belle speranze...
E domani anzi adesso si riparte..
Mi ha ricordato quel giorno in cui andai da un oncologo esperto in triplo negativo, a chiedere se potevo fare una cura sperimentale (tra l'altro quella che molte oggi stanno facendo), per uno scherzo del destino qualche giorno dopo avrebbe discusso proprio il mio caso a Parma in un convegno... Guardò l'istologico con attenzione.. Poi lo mise da parte e mi guardo' negli occhi. Mi disse quelle parole che ti fanno credere che c'è ancora domani e anche di più.... Anche io su un'autostrada, pioggia e vento e un arcobaleno.
Quel medico ora non c'è più. Una mente dell'oncologia italiana è morto a causa della sla. Nel mio cuore però VIVE, perché quelle parole, quelle speranze, quel domani.. Sono ancora qui con me.
Angelo di Leo
- Modificato da Francesca fiduciaria
Maryca
Arena:
Domani faccio la rmn, vediamo..

per domani
Tania70
Fra scusa, non avevo letto della tua mamma..
Ti abbraccio forte dolce Fra.
Tania70
Alerai91
Maryca
Linda1980:
E poi da quello che leggo va preso tutti i giorni...tranne quindi il giorno della terapia?

Anche a me c'era scritto di prenderlo tutti i giorni con le rosse (a me era pantorc). Io chiesi esplicitamente se potevo evitare il giorno della terapia e l'oncologa disse che potevo anche non prenderlo visto che mi avrebbero fatto la protezione in vena.

Rispondi