Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
buongiorno blog noi ci siamo....grazie a tutti per la vicinanza.....❣️
Io ci sono
Buonasera blog io ci sono! Sto litigando con tre Asl diverse, quella di Modena quella della Puglia e quella del Veneto. Praticamente mi sono arrivati dei ticket del 2012 con l'agenzia delle entrate per un accesso al pronto soccorso di Modena per uno svenimento avuto all'epoca. Il problema è che io all' epoca essendo figlia di poveri avevo un'esenzione E02 e quindi ero tranquilla. Peccato il pronto soccorso non l'ha registrata. Le notifiche negli anni non mi sono mai arrivate perché avevo cambiato casa! E adesso l'agenzia delle entrate vuole un certificato dove dimostro che nel 2012 ero esente, ma nessuna Asl ne' quella di Modena ne quella del mio paese di origine ne quella dove vivo ora ha questo documento! Cioè io ora devo pagare 200 euro anche se all'epoca ero povera come non so che. Ma è normale?
Spero che state bene..mannaggia. buona guarigione
Tre volte il Covid ?
Suppongo che tu sia vaccinata !!!
Siete vaccinati ?
Chiedo al dottore ma allora a che serve vaccinarsi '
Comunque leggo del covid, ma anche l influenza normale non scherza quest'anno eh...mio padre e mia sorella sono stati a letto una settimana con febbre a 39.5 vomito,una tosse allucinante ,emicrania e dolori a tutte le ossa una roba terribile.
Buonasera, oggi ho fatto la visita di controllo. Mi hanno sentito il seno e secondo loro è dovuto dalla radioterapia, non ha la consistenza di una recidiva. Poi i globuli bianchi sono un po' bassi ( forse perché 15 giorni fa ho avuto il covid e la scorsa settimana anche una gastroenterite virale). Da domani inizierò abemaciclib. Effetti collaterali diarrea e abbassamento del globuli bianchi. Per ora ogni 15 giorni dovrò fare analisi del sangue e visita per monitorare come tollero il farmaco. Analisi del sangue per due mesi ogni 15 giorni, poi una volta al mese per 6 mesi.
Grazie per avermi messo in agenda e per i vostri fili colorati 






Concordo!
Stefy a me sembra che il referto dica abbastanza chiaramente che c'è una infiammazione da trattare e che al termine del trattamento si consiglia di ripetere l'esame solo perché sei una paziente oncologica altrimenti non ce ne sarebbe nemmeno bisogno.
Credo di sapere cosa ti manda in crisi...ma un infiammazione è un infiammazione!
Non devi pensare neanche lontanamente al tumore infiammatorio! Sei seguita nel più rinomato centro oncologico italiano, lo saprebbero riconoscere, avrebbero già fatto scattare l'allarme e avrebbero consigliato scansioni ai raggi x, y, z, gamma, delta e omega...o chissà cos'altro
Io ci sono!!

Anche io conosco tante persone che hanno avuto entrambi e dicono che l’influenza è peggio! Evidentemente il ceppo di quest’anno è particolarmente pesante.
Scusa Simona ma non è caduta in prescrizione sono passati piu di10 anni!!!
Grazie mi hai fatto ridere con i raggi con tutte le lettere dell’alfabeto. Grazie
No perché l'hanno notificata nel 2016 non so dove perché io quell'anno ero in Inghilterra, quindi anche se non ho ritirato è andata in compiuta giacenza
