Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non saprei, venerdì ho il controllo e chiederò 😣😣😣
Buongiorno
Ragazze buon giorno e buona domenica!
Entro a gamba tesa, sto un po' giù. Mamma di recente ha fatto le analisi del calcio e così di getto in mezzo a un pranzo proprio adesso ha detto che ha il calcio alto. Presa a parte mi ha spiegato che ha il valore del calcio a 11, il limite è a 10.20. Siccome già ho letto cose che mi hanno fatto partire millemila paranoie vorrei sapere da voi se vi è mai successo. Dottore può essere un campanello d'allarme di qualcosa? Mamma sta prendendo il prolia e prende il femara dal 2019. C'è anche un altro valore alto che mi preoccupa, telopeptide C terminale è fuori range, il limite è 0.73, lei ce l'ha a 1.13. Dottore cosa significa questa cosa?
Ciao..ma tra 11 e 10,20..
Tranquilla e un valore che differisce di poco..
Io pure faccio il proliq una settimana fa avevo ho fatto la puntura e avevo il calcio 12 xche avevo preso le bustine di calcio e quindi il calcio è aumentato, Io ti dico si stare serena xché la differenza è veramente minima..
Un abbraccio
Brava!! Fatto bene!
È poco fuori e può essere anche dall' osteoporosi.
Tranquilla!
Ciao Daniela ti ho mandato un messaggio perché anche io sono Siciliana chi lo sa siamo vicine?
Io ci sono 


Buona domenica!!!
Scusate l’assenza … ci sono sempre stata ma andare alle 20 a fare radio è stata dura!
Ho finito FINITOOOOOO e ovviamente ho preso una specie di mega influenza, raffreddore, tosse, raucedine. Un delirio
16 radio andate …. E adesso mi riprendo un po’
Un abbraccio 🥰
Vi penso


Incredibile questa influenza!
Sono rimasta afona e stesa a letto per tre giorni ma la sera mi alzavo per andare a farmi bruciare ( si perché la mia clavicola sembra una coscia di pollo bruciata)
❤️
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Di rientro da una gara di taekwondo a cui hanno partecipato i miei piccoletti 🥰🥰🥰🥰🥰
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
È andata. Ora riprenditi dall'influenza 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪.