Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bellissimo pomeriggio 😍
Buonasera dottore
Buonasera blog io ci sono 🌺🌸🌺🌸
nessuna scusa Ezio
, il blog è anche questo, condivisione dei momenti belli e di quelli brutti e noi ci siamo 
Buonasera blog e dottor Catania, io ci sono!
E cosa sarebbe mai l'infarto fulminante da vaccino ?
Lei lo sa quando il rischio di infarto si impenna improvvisamente ?
Dai 45 anni e gli infarti fulminanti o non fulminanti li abbiamo da sempre registrati e a maggior ragione a 48 anni
Solo che adesso se ci cade una tegola sulla nuca e abbiamo fatto il vaccino tutti ne parlano come se ci fosse una correlazione causa effetto tra vaccino e tegola.
Per spiegarmi meglio le porto come esempio quello della nostra Daniela Sicilia che ha contratto recentemente il Covid tre volte.
Per averlo contratto 3 volte dubito che abbia ricevuto più della seconda-terza dose di vaccino.
Oggi ha fatto un approfondimento perchè dopo il Covid riferisce tachicardia.
Se Daniela invece del Covid avesse praticato la quinta dose del vaccino secondo lei a chi avrebbe attribuito il sintomo tachicardia se non al vaccino ?
#642.648 Scritto: 16-12-2023 22:59 - Modificato da salvocatania
Marigi Fiduciaria
Messaggio personale
Annina Fiduciaria:
Grazie dottore!
Davvero complimenti!
anche io ho il calcio al limite ma penso sia "colpa" della terapia ormonale
Io ci sono 


Io ci sono!



Oggi sono moralmente a terra, non so cosa mi succede, dovrei essere felice perché l’operazione è andata bene, il linfonodo era negativo ma non so cos’è che mi sta buttando giù. Mi partono dei criceti assurdi ed è tornata la paura di non riuscire a veder crescere le mie figlie. Scusatemi ma avevo bisogno tanto di sfogarmi 😢😢😢
il lontani 😅
Non è così fuori range. Ho appena guardato i miei esami fatti ai primi di dicembre. Il valore è 9.8. non è molto differente da quello di tua mamma. Io starei tranquilla
anche io ho il calcio al limite ma penso sia "colpa" della terapia ormonale
Io invece non faccio nessuna terapia. Ma non mi sono mai preoccupata lo stesso 😅
Ragazze sto davvero entrando nel panico. Ho fotografato le analisi e ho visto che ci sono altri valori mossi. Tra cui "elettroforesi proteine gamma a 19.2 anziché a 19", monociti a 10.1 anziché 10 (può influire il fatto che abbia avuto la mononucleosi? o che abbia avuto il covid di recente?) e poi questo calcio a 11 (range 10.20). Sto leggendo che calcio fuori range e gamma fuori range insieme non sono un buon segnale. Non ci capisco nulla di queste analisi sul calcio e non mi è mai stato chiaro neanche il discorso del Prolia sinceramente.
Dottore mi può aiutare?
Mia nipote di 20 anni domani partirà con il ragazzo per New York 10 Giorni. Dott. Catania lei conosce bene, qualche consiglio? E a a qualche Rfs che ci è stata in questo periodo.
Noi siamo un po' in pensiero. Vanno così lontani 😅
Non è così fuori range. Ho appena guardato i miei esami fatti ai primi di dicembre. Il valore è 9.8. non è molto differente da quello di tua mamma. Io starei tranquilla
anche io ho il calcio al limite ma penso sia "colpa" della terapia ormonale
Io invece non faccio nessuna terapia. Ma non mi sono mai preoccupata lo stesso 😅
Grazie 😘
Ma tu per me sei Carrie Bradshaw 😊. Ci credo che New York è nel tuo cuore😍😍😍😍
Tze' dilettante !!! 😎😎😎
Uuuuuhhhhh vuoi che ti elenco le mie cavolate culinarie di questo ultimo periodo??
Sono uscita a fare una passeggiata sia stamattina sia oggi pomeriggio
... camminando non penso, e riesco a chiacchierare con mio marito di cose normali e leggere, come se i pensieri di questi giorni legati alla malattia rimanessero chiusi in casa... poi al rientro mi cade addosso una inquietudine e una pesantezza che non mi danno sosta... spero in un referto rapido della risonanza, considerando che l'oncologo ( che già ha dimostrato più volte di non essere un campione di comunicazione) non si attiverà certamente per avere notizie dal radiologo ( nonostante che siamo a ridosso del Natale e che mi abbia già detto che dopo Natale non sarà in servizio) e che come sempre mi troverò il referto nel fascicolo sanitario e mi tremeranno le mani ad aprire il file... scusate, oggi va così