Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho riso tanto mentre ti leggevo!
Ma come cavolo è che hai ancora febbre dopo terapia? La cosa positiva che vedo è che almeno non è la puntura....
Da quanti anni fai zumab?
Io andrei in farmacia a prendere un test di gravidanza
Festeggia!!
Ma che 🏐🏀🥎⚾ ,hai sentito l'oncologa?
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
I controlli di tua moglie andranno bene🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io andrei in farmacia a prendere un test di gravidanza
Da novembre 2017, sono più di 6 anni, mai avuto nulla. A settembre passo con gioia alla puntura e dopo 3/4 iniezioni, zac, la febbre alta con brividi. Tutti spaventati, spaventano anche me e si torna a infusione. Lenta e con cortisone and friends. 21 giorni fa la prima, tutto benissimo (a quest'ora ero in palestra), oggi riduciamo il corty ed eccomi qua.
L'oncologa mi aveva spaventata perché aveva detto che la sua paura era che non potessi più fare la terapia.
Per questo chiedo al Dottore se gentilmente potesse chiarire la cosa, quando mi era successo con la puntura non avevo voluto disturbare ma ora sono preoccupata.
Io sono una povera ignorante ma so x certo che nulla è impossibile al mondo. Nulla.
🤞❤️🫂
Detto questo, aspettiamo il parere nostro dottor Catania.
Non c'era più nessuno dopo le 5, vedo se avvisare domani ma temo mi rifili altre botte di corty
Vi auguro gia’ buona serata perche’ stasera passiamo a trovare per fare loro gli auguri di buone feste il cugino di mio marito la cui cognata purtroppo ha un tumore alle ovaie. Era stata operata 2 anni già ed ora da qualche mese e’ tornata. Non e’ operabile e sta facendo chemioterapia. Speriamo bene per lei. Andiamo tutti gli anni per Natale e non volevamo mancare proprio quest’anno. Quindi andiamo con le mascherine onde evitare di attaccarle qualsiasi virus. Vi chiedo tanti fili colorati per lei, Carla per














Tutti per Carla
Ma nella visita ginecologica non era emerso nulla? Mi chiedo come sia possibile non individuare un tumore all'utero al 4 stadio?
Le avevo chiesto cosa era uscito fuori dalla visita ginecologica e mi ha detto che la dottoressa le aveva detto che si doveva operare...I figli non ti fanno capire niente...Evidentemente pensavano fosse un fibroma,ma se non hanno continuato ad approfondire con una biopsia, la malattia è progredita...Lei mi diceva che non di voleva operare,che voleva tenersi questo fibroma,( che fibroma non era)
Ehi... mi dispiace tanto per tua suocera...
immagino quanto sia complicato per tutti (ma soprattutto per te) vivere questa situazione... Non lasciare però che questa brutta notizia, riapra le tue ferite. Ogni storia è a sè, ogni persona reagisce in modo diverso e ogni k ha il suo decorso.
Mando tanti fili colorati a tua suocera, sperando soffra il meno possibile... un pensiero ai suoi figli.


Tu, invece, vieni qui che ti abbraccio un po'
Mi spiace tantissimo … ma come e’ possibile …. Un abbraccio e tanti fili colorati per lei


Fili colorati per Carla...






Buonasera a tutti , torno ogni tanto per aggiornarvi ( spero sempre con notizie positive ), mamma sta bene , io ho preso la laurea del master ( quando ha iniziato le terapie mi stavo laureando nella triennale)e questa volta era seduta in prima fila con i suoi capelli ricresciuti e molta felicità da parte mia . Adesso so che ha una visita di controllo il 5 gennaio su cui vi terrò aggiornati ❤️
Un super abbraccio a tutto il blog