Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dafne73

Buongiorno blog

Speranza77
Alerai91:
Mi sono persa qualcosa? Chi è diventata Ex Utente? 🤔

🤔🤔🤔🤔🤔
Laila80 Fiduciaria
Carmy
Tantissimi auguri!!!🎊🎊🎊🎊🪅🪅🪅🪅🎉🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂🥳🥳🥳🥳
Laila80 Fiduciaria

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜

ElPiGi

Buongiorno🍵🥐

Io ci sono❤️

Speranza77
salvocatania:
Proverò anche io ad assumere sertralina per vedere se mi torna la passione

Non penso possa funzionare in questo caso
In che modo possiamo risvegliarla? La passione intendo 🧐
Lei è sempre di supporto a noi, ogni sua parola è oro, non ha idea di quanti screenshot ho fatto, in modo da averli sempre a portata di mano nei momenti no
Cosa possiamo fare?
Alexit

Buongiorno a tutti io ci sono ❤️

Marea😘❤️😘

Io credo che ex utente sia Enza ? O mi sbaglio 🤨

Morgana76

Buongiorno ❤
io ci sono
[bMarea][/b]🥺 mi piange il cuore sentirti cosi

4Mori80

Buon sabato pre vigilia
Io ci sono

Lucy46

Buongiorno blog
Auguri Carmy.
Carmy la paura è naturale che ci sia, la scoperta di un tumore è un trauma e ti mette a nudo. Ri- scopriamo le nostre fragilità, le nostre angosce, le nostre paure, le nostre ansie. A piccole dosi sono stati d'animo, sentimenti che non dobbiamo respingere in toto.... ma farli diventare piccoli piccoli e riporli nel nostro bagaglio. L'ansia a piccole dosi ci permette, di fronte, a un pericolo, di agire.
Datti tempo devi ancora digerire il tutto, però non farti sopraffare dai pensieri negativi. Ricordati che i pensieri sono pensieri e non la realtà.

Lucy46
Carmy
Intanto adesso sono qui nel mio letto accerchiata dalla mia ciurma e per il momento mi basta❤️

Esatto
Speranza77
Marea
🫂🫂🫂🫂🫂
BLU.
Arcobaleno:
Sweet Marea..( Secondo me= me medesima che non conto una cippa) manda a fare in culo i coglioni tuoi amici di turno e.. Balla balla balla sotto il sole, sotto la pioggia.. ovunque balla.. con una bottiglia di champagne abbracciata all'amore della tua vita ❤️..

Ma che t'o dico a fa'?
Eh eh, eh eh, oh
Ma che t'o dico a fa'?
Tu sei la mitica Marea_Varianza..

Marea quoto in pieno la risposta di Arcobaleno, fanculo loro che intanto non sono medici ma che si riempiono la bocca di gufate!!!!!!
Speranza77
Alexit:
Io credo che ex utente sia Enza ? O mi sbaglio 🤨

Sono andata a vedere ed è lei
Però non mi è chiara una cosa
Ha scritto un messaggio così carino ieri sera, anche nei confronti di Monica e poi diventa ex utente?
Io non capisco davvero il perché
Holden
Carmy
Buon compleanno 🌺

Rispondi