Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

Kemdalia
Alerai91:
Mi sono persa qualcosa? Chi è diventata Ex Utente? 🤔

Alexit:
Io credo che ex utente sia Enza ?

Speranza77:
Sono andata a vedere ed è lei
Però non mi è chiara una cosa
Ha scritto un messaggio così carino ieri sera, anche nei confronti di Monica e poi diventa ex utente?
Io non capisco davvero il perché

Probabilmente sto per dire la cazzata del giorno... Ma il fatto di cancellarsi subito dopo aver scritto un messaggio mi ha fatto pensare a Ginevra... Ma vabbè sarà una sensazione o un abbaglio mio...
- Modificato da Kemdalia
Simona90
Marea:
e mi dicono che in questi casi hai pochi anni di vita, che non si può più guarire.

Ma questi sono medici per parlare di cose che non li competono? Se non te l'hanno detta i medici sta cosa te la devono dire loro? Ma quando la finirà la gente di parlare di cose di cui non ha nessuna competenza? Ma poi la delicatezza c'è l'hanno nel deretano questi? Boh rimango sconvolta.
ezio 73

buongiorno a tutti noi ci siamo

- Modificato da ezio 73
Kemdalia

Buongiorno blog e Dottore, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati e abbracci per tutte voi

Agata90

Buongiorno Blog 💖
Buongiorno dott 💖
Grazie sempre infinitamente per la vostra vicinanza, comprensione, calore
Vi auguro un buon fine settimana 😘
(Adesso io mi butto finalmente nel mio letto ho tanto sonno 😴)
Un abbraccio forte forte a tutti

Michi2

Buongiorno blog! Grazie per i fili colorati ♥️ dottore spero tanto sia così, boh ieri quella dottoressa, forse perché ha fatto la figura di merda, mi è sembrata molto vaga e con quel modo di fare di chi si forza ad essere "rassicurante" senza davvero esserlo, non saprei ragazze. Se non glie l'avessi chiesto io della causa più grave dell'ipercalcemia lei sembrava essere vaga. Poi diceva cose come "aspettiamo a preoccuparci, non chiudiamo i buoi dentro la stalla (o il contrario?) insomma quel proverbio lì per dire di fare una cosa alla volta che sinceramente mi ha messo più ansia che se non avesse detto nulla. Insomma poco decisa e poco convincente. Alla fin fine 11 non è che sia un valore così basso, l'ipercalcemia è tale anche con valori poco sopra 10.2. Sto sclerando. Dottore che paura che mi ha messo tutto ciò.

- Modificato da Michi2
Michi2

Le analisi sono pronte per il 27. Non ho fatto in tempo a scrivere che già mi ha risposto.

Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati 🌈🌈🌈

Rosamaria

Buongiorno blog, io ci sono

Patri70

Io ci sono☀️🌻
Buongiorno family❤️

Alexit

Michi io sono neutropenica perché ho 3200 di globuli bianchi invece che 3600 ma non credo sia la stessa cosa che avere 1200. Nel senso che le oscillazioni del range possono essere fisiologiche e se fosse stato Molto più alto allora sì che magari potrebbe essere più pericoloso. Inoltre magari non ha voluto nominare la causa peggiore solo perché non crede possa essere il caso di tua mamma, e quindi non voleva allarmarvi.

Kemdalia io invece se devo essere sincera Enza mi ha subito fatto pensare a Ginevra. Subito. Ma non volevo dire niente stamattina perché non voglio sembrare paranoica ( cosa che probabilmente sono perché chiusa in casa a non fare una mazza )

Ortoressica

Buongiorno io ci sono 😊
Ho un po' l'umore down come a ogni periodo natalizio. Ho la sindrome di Calimera ma sono qua.
Viva e vegeta! 🤗

Michi2
Marea secondo me c'è tanta ignoranza in materia e la gente ama ricamare su quella. Ognuno di noi ha un campo in cui è molto esperto, ogni volta che sentiamo dei profani che su quel campo sproloquiano ci viene da prenderli a bastonate in faccia. I medici sentono ste baggianate più di altri perché alla gente piace molto parlare di ciò che non sa in merito alla salute altrui. Fa parte dello "small talk" all'italiana, se in Irlanda per avviare il discorso ad una festa si parla di quanto di merda sia il tempo, di quanto si è ubriacata la zia Molly l'altra sera, di quanto sia costosa la vita in città, in Italia si parla di malanni e malattie di questo e quell'altro, cercando di fare gli esperti e aggiungendoci pure il drama che ci contraddistingue come popolo. Medical gossip. Il Vikingo me l'ha detto tante volte e ci prende pure un po' in giro dicendo che siamo un po' fissati con l'argomento. Su questo ha ragione....
- Modificato da Michi2
Kemdalia
Alexit:
Kemdalia io invece se devo essere sincera Enza mi ha subito fatto pensare a Ginevra. Subito. Ma non volevo dire niente stamattina perché non voglio sembrare paranoica ( cosa che probabilmente sono perché chiusa in casa a non fare una mazza )

Alexit Ecco avevo esitato a dirlo... Ma ammetto che l'idea mi aveva sfiorato, così a pelle, ma senza prove precise l'avevo liquidata come una cazzata mia... Poi dopo l'improvvisa scomparsa mi è tornata alla mente.

Ma invece, tu come stai? ❤️

Rispondi