Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie cara❤️
Caro dottore, ho la fortuna di avere una famiglia numerosa, altri 2 fratelli, 1 sorella, nipoti, pronipoti.... e ovviamente la mia famiglia, loro sono il mio ombrello e lo tengo stretto stretto!
E grazie infinite a lei e a tutto il blog per esserci SEMPRE!
Fra❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie ❤️
11... oltretutto è una ragazzina moooolto sveglia , non sarà facile raccontarle " palle". Per quello spero ancora nell' intervento di nodulectomia , perché è quello che mi permette di darle una versione più soft.
Poi vabbe arriverà il risultato del brca che può sparigliare ogni carta
Ho passato questi giorni di feste godendo ogni momento, sono stata in compagnia di mio marito, abbiamo fatto delle belle passeggiate, passato qualche ora insieme agli amici di una vita, riso e pianto insieme a loro.
E sono stata in vostra compagnia, guardando le foto delle vostre vacanze ( che bella Verona... Giuli91), dei vostri fiori invernali ( le rose a Natale Franc.64[/b]), leggendo dei vostri programmi e delle vostre serate (indimenticabili se passate con il Grinch Spuzzi83[b]), mi sono sentita sollevata per le belle notizie che ho letto e rattristata per il dolore inconsolabile di Coccinella75[b][/b].
Da domani la bolla nella quale in questi giorni mi sono rinchiusa e che mi ha protetta scoppierà. E il mio anno comincerà con la ricerca affannosa di una data per tac total body di ristadiazione. Ma stasera la bolla è ancora qui, e me la voglio godere. E auguro a tutte voi di poter trascorrere le ultime ore di questa giornata nel luogo della mente e del cuore che vi fa stare meglio.
Buon anno
Abbiamo passato tutte questa fase, chi più chi meno, pian piano tutto si ridimensiona, entri nella “routine” delle cure, visite e sarai così impegna da non accorgerti di come passerà velocemente il tempo.
Stavo proprio pensando a questo prima, per me è iniziato tutto a febbraio quando ho scoperto il nodulo e già sono passati 10 mesi, ero talmente in ansia che ero convinta di non esserci per il Natale e invece eccomi qui.
Le paure le ansie non passeranno, ti direi una bugia, ma non saranno così pesanti come l’inizio. Ti mando un abbraccio fortissimo 🫂🩷
Poi vabbe arriverà il risultato del brca che può sparigliare ogni carta
Anche la mia prima figlia ha 11 anni, le ho sempre detto tutto fin dall’inizio(anche all’altra di 7 anni) ogni passo che facevo senza anticipare o fare supposizioni su nulla, sempre la verità, hanno sofferto e soffre tutt’ora non te lo nego ma sono state altrettanto forti e mi hanno dato una carica pazzesca.
Inutile dirti che le mie paure sono uguali alle tue, quando mi partono i cricetini è perché penso sempre a loro.
Io ho un ragazzo di 14 anni e una ragazza di quasi 12.
La mia scelta è stata quella di dirgli tutto,trovando il modo e le parole giuste, soprattutto dicendogli che ci sono le terapie per curarsi.
Io ho fatto mastectomia a gennaio e ad agosto ricostruzione.
Non è stato facile sicuramente, ma mi sono resa conto che loro si erano tranquillizzati e che rispondendo alle loro innumerevoli domande alla fine rispondevo anche a me stessa,alle mie paure e angosce e sono stata meglio anche io.
Alerai e Patri
Cavolo vi ammiro, io per ora le ho parlato di cisti da togliere, che non si sa ancora che intervento farò perché devo fare ancora un esame per capire quante sono queste cisti e che da li si deciderà il risultato... non so se è quando avrò il coraggio di essere così schietta .....
Eccomi😊
Scusate la poca partecipazione ma l'intervento mi ha messa un po' ko e sto godendomi momenti coccolosi con figlia e marito❤️❤️❤️
Grazie a chi ha "festeggiato" con me...ciao Costanza😍
Anche io ho una figlia di quasi 11 anni, sveglia e matura come la maggior parte dei bimbi/ragazzini di questa eta'. Le ho sempre parlato e spiegato evitando termini "tecnici" quali tumore (cellule cattive che mi hanno fatto venire un bozzo) chemioterapia (terapia) mastectomia (rimozione di parte del seno)...non ce ne e' bisogno...importante siano consapevoli
Buon anno
Grazie Robe per questo meraviglioso augurio che ci fai ❤️
Uscita dalla tua bolla troverai tutte noi ❤️ 🫂
Ti abbraccio forte 🤗🤗❤️❤️
Il 2024 e' iniziato bene...via i drenaggi🥳🥳🥳🥳











:f
Se l'ecografia ha visto un solo focolaio è molto probabile che ne venga confermato uno solo