Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💕🫂💕🫂💕🫂
Noooo anche tu🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buonasera
Io ci sono 

Che rompicojoni che sono🤣🤣🤣🤣
Pero' ve l'ho detto che oggi sono insofferente!!!!
Datti tempo.. tanta pazienza.
Io ho impiegato un po' prima di guardarmi e devo dire che è stato meno peggio di quanto pensassi. Piano piano 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Grazieeeee!
Io ho cominciato da due settimane..puntura di Decapeptyl e Tamoxifene non so se è la stessa cosa...per ora solo perdite che qui tante di noi mi hanno detto possa farlo il primo mese e basta... momentaneamente sono dimagrita perché per Natale ero influenzata, una brutta influenza durata diversi gg.
Vediamo via via
❤️
Grinch...top del top👏🤣🎉
Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno














🤞🤞🤞🤞🤞
Anche io ho avuto un ciclo quasi normale dopo la prima iniezione, poi mai più nulla ;)
Decapeptyl è la stessa mia, non so se gli effetti del Letrozolo siano gli stessi del Tamoxifene, ma ho un'amica che lo assume e sta benissimo
😂🫶🫶🫶 che caratterino che deve avere la tua pulce 💞
Una valanga di fili colorati per te domani














Come non capirti, è difficile per tutti, a qualsiasi età...
Credo e soprattutto spero che stanotte dormirò.
Le mie energie degli ultimi mesi sono state tutte rivolte alla malattia e ai " diversivi " che mi sono stati messi davanti. La mia volontà e la mia forza sono finite tutte lì, ad arginare i colpi della malattia.
Avevo ripreso il lavoro con una certa continuità a giugno e - stop- ci sono gli addensamenti ossei. Dopo la pet negativa di luglio mi sono goduta le vacanze. A settembre ritorno a lavorare e - stop- altra tac di rivalutazione. Un altro tentativo di lavorare e - stop- risonanza di dicembre.
Lavoro in libera professione, mi occupo di problemi, di persone, di persone con problemi....non ho la serenità per farlo, e non troverei serio farlo se non potendo assicurare a chi si rivolge a me il meglio che posso fare. E adesso non posso. Rendermi conto, e me ne sono resa conto da un bel po', che la malattia ha come ingessato la mia testa e mi ha reso distante da un lavoro che amavo molto e che tristemente capisco che ora non sarei in grado di sostenere è stata per me la vera misura della malattia. La vera bolla che mi ha circondata da più di un anno a questa parte. Per questo spero di potermi rimettere in piedi dopo la tac di lunedì. Perché, nella piena consapevolezza della malattia e della sua progressione, quello di lunedì possa essere un punto di inizio.
Non quello che speravo, certamente no. Ma comunque un inizio. Spero di poter ripartire da lì.
Buonanotte ragazze
Fate bei sogni

rosy64

Tere

pepeli

Mamyblue

Arena

Ginevra13

Grazieee


siete meravigliose, VI LOVVO 

Grazie
