Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Lucy46:
Alerai91 scrivi, scrivi anche cose poco positive. Di tumore si muore ma anche no!

Lucy46

Stanotte ho sognato la mia collega...
Oggi ho deciso di andare a Modena e di incontrare mia nipote, le ho preso un manuale per prepararsi al test per entrare a scienze psicologiche.
È da tempo che ho voglia di costruire ricordi, con i miei nipoti, i miei fratelli e le mie amiche.

Ex utente

Buongiorno...sicuramente non vi ricordate di me...ciao

Lucy46
Robe68
Qualche volta ti ho chiamata Roby... vabbe
Ora facciamo un passo alla volta. Però (perdonami) alla stadiazione i medici devono essere scrupolosissimi... ma porca paletta! Queste cose mi fanno perdere il senno, e lo scrivo con cognizione di causa perché io, invece, ho avuto un ritardo di diagnosi di ben due anni. Meglio che non scriva altro perché sarebbero solo brutte cose. Sgrunt!
Lucy46

A proposito e mi taccio.
Fili colorati a tuttə

Giuli91
Lucy46
❤️
Mary74

Buongiorno blog
Io ci sono

Fili colorati alle ragazze in agenda

Mary74
Alerai91:
. Stavo bene fin quando non sono entrata in un gruppo di Facebook di donne che hanno avuto un triplo negativo, ho letto cose che mi hanno angosciata tantissimo, ad esempio che chi ha la mutazione BRCA1 e 2 è praticamente destinata a riammalarsi nonostante le operazioni di prevenzione, che alcune ragazze con uno stadio come il mio quindi precoce ora non c’è più, che è inutile nascondersi dietro un dito

Quando ho deciso di fare amniocentesi ho fatto una breve ricerca online per capire quanto fosse pericolosa e che precauzioni dovevo avere.
I siti danno un pericolo di aborto del 1%, il ginecologo mi ha assicurato che oggi, con le moderne strumentazioni e affidandosi ad un medico specialista di diagnosi prenatale il rischio è dello 0,1%, ma sui forum delle mamme c'erano soprattutto esperienze negative, racconti devastanti, da quello che ho letto sembrava che andasse male almeno 1 volta su 3...
Che sia per il tumore, per le altre malattie, per gli esami, ma anche per banalità di tutti i giorni, come una recensione di un prodotto, la gente tende a riportare online le proprie esperienze soprattutto quando sono negative, quando tutto va bene andiamo avanti felici e contenti con la nostra vita e non ci passa neanche per l'anticamera del cervello di andare a raccontare online i fatti nostri, non ci viene neanche in mente che la nostra esperienza positiva possa essere di aiuto per qualcuno.
Ecco perché è così importante l'elenco delle long survivors e la testimonianza delle nostre veterane che sono qui con noi a dirci, con il loro "io ci sono", che di tumore si può morire, ma anche no!!!
- Modificato da Mary74
Giulygiuly

Buongiorno ragazze, io ci sono!
fili colorati per chi è in agenda oggi!

Alexit

Buongiorno a tutti! Fili colorati a chi è in agenda …
Io stamattina mi sono svegliata molto meglio rispetto a ieri … anche se dopo
Aver smontato albero di Natale sono di nuovo spezzata 😂😂😂

Norma86

Io ci sono

Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania. Io ci sono!

Ex utente

Sono la signora che scriveva ad inizio 2023

- Modificato da Ex utente
Norma86
Patri Fiduciaria:
- x le RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Xhulja

Buongiorno a tutti.
Mina

Rispondi