Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mar fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
Dice che la risonanza al bacino fatta e refertata da un ottimo radiologo redime ogni incertezza.Mi manda internamente a fare una visita ortopedica (

Su coraggio Juven, pian piano si risolve!
La vita è di per se’ complicata, ma certi medici…
Un bacione
Alerai91
Robe68:
[b]Alerai91[/b

Pensa invece alle tue figlie e prova a sorridere....forza.....sei giovane, bella, con un marito che ti ama e due figlie che vedrai crescere....
Goditi tutti i momenti con loro......
Ti abbraccio

💗💗💗🫂🫂🫂
Bava Fiduciaria

Passo per un saluto
IO CI SONO

Mar fiduciaria
Fili colorati per tutte/i
- Modificato da Mar fiduciaria
Isa55

Io ci sono!

Magica81
Alerai91:
Io li prendo per i criceti che ho ultimamente nella testolina.. grazie

Prendi prendi così imbavagliamo i criceti
Nina verona


Per tutte
Robe68

Stasera viene a cena una coppia di amici, festeggiamo l'Epifania con un giorno di anticipo e così avrò il fine settimana ( che credo sarà piovoso....) per riposare e stare con mio marito.
..
Passo più tardi per la buonanotte

Juventina Fiduciaria
daniela Sicilia

Io il betabloccante l’avevo preso x profilassi x gli attacchi di emicrania. A me nn e’ servito purtroppo.

Sei ancora una pink ambassassador? Cosa ti dicono loro? Immagino tu faccia controlli ravvicinati e sia seguita x poter correre…
Linda1980
Alerai91:
Oggi sto come ieri, i pensieri negativi non mi abbandonano, penso alle mie figlie e piango piango, sono davvero stanca 🥺🥺🥺

Tesoro ti abbraccio forte ❤️
ladybug

Oggi sono stata sui 38.5 costanti ma sono molto molto debole.
La cosa peggiore è che questa battuta d'arresto forzata mi sta facendo pensare a tantissime cose e alcune mi fanno stare male, mi fanno arrabbiare in primis con me stessa. E stavolta il k non c'entra un bel niente.

Ho letto i vostri messaggi di oggi. Vi abbraccio tutte 🫂❤

Alerai91
Magica81:
Prendi prendi così imbavagliamo i criceti

Alerai91
Linda1980:
Tesoro ti abbraccio forte ❤️

Ricambio affettuosamente 🫂🫂🫂💗💗💗
Marigi Fiduciaria

Ciao a tutti.
Scusate la latitanza, praticamente non sono riuscita a leggere nulla da qualche giorno.
Olivia non è stata bene la sera dell'1 gennaio (diciamo che abbiamo iniziato col botto) .
Quando siamo tornati ha preso a vomitare, più volte. Poi è crollata nella cuccia e non reagiva quasi a nulla.
In questa benedetta città non c'è una clinica veterinaria, un p.s. veterinario, uno straccio di medico che rispondesse. Un caxxo di niente.
Abbiamo dovuto aspettare la mattina dopo per fiondarci dal veterinario.
Intanto per tutta la notte con un'ansia indescrivibile e non sapere cosa fare...insomma potete immaginare.
Ho avuto il terrore che avesse ingerito qualcosa e non ce ne fossimo accorti.
Insomma...un casino.
Comunque, dopo 3 viaggi dal veterinario, flebo per reidratare, antiemetico ed esami del sangue, praticamente è emersa un'infezione e un'infiammazione aspecifica. Praticamente non si sa dove.
Morale della favola antibiotico, pillolona per protezione dello stomaco e battaglie infinite per fargliele prendere.
Oggi, finalmente, sta meglio, ha ripreso a saltellare, correre, ecc...ma lo spavento è stato allucinante.
Io sono convinta che lo stress dei giorni scorsi per le feste abbia influito non poco e il veterinario ha detto che, probabile avesse qualcosa di latente e che i giorni festivi andare di qua, di là, casa nostra, casa di mio fratello (dove tra l'altro ho dovuto tenerla legata perché la moglie di mio cugino ha paura dei cani ) praticamente l'abbiamo stressata troppo.. sono convinta di questo.
Mai più...dal prossimo anno chi vuole venire a casa, venisse senza scassare, e pure a casa d'altri. Sennò non andrò più da nessuno.
Tutta sta menata, tra l'altro, c'è costata più di 200 euro (che non me ne frega niente onestamente) ma nel mese che m'hanno dimezzato lo stipendio per via del maledetto Irpef, francamente, proprio non ci voleva. Ma va bene cosi, l'importante è che sta bene. I soldi si fottono.
Ecco....questo è tutto.
Stasera mi cappotto a letto e riprendo a leggervi.
Spero di trovare tante tante belle notizie.
Vi abbraccio.

Mamyblue
Pansé:
Non aver fretta, e non aver paura.
Scegli quello che ti sembra giusto, ma, ogni tanto, quando puoi, anche quello che ti fa felice.
Se non ti vengono le parole, lascia che siano i tuoi occhi a parlare. E impara a leggere gli occhi degli altri, impara a capire quel che non ti dicono.
Ascolta il silenzio, fagli tutte le domande più scomode che ti vengono in mente. Non lasciarti fermare dalla paura per fare le cose che devono essere fatte.
Scappa quando devi, fermati quando puoi: c'è un momento per seminare e un momento per raccogliere - impara a distinguerli, impara ad assaporare entrambi.
Ascolta il tuo corpo e rispettalo: riposati quando te lo chiede, mangia quando hai fame e ogni tanto ubriacati - di vino, di amore o di qualche sogno. Cammina da sola su una spiaggia o in mezzo ad un bosco, piangi se ne hai voglia - ma cerca sempre di ridere di più.
Lascia correre ma non dimenticare: pretendi rispetto ma domandati se anche tu lo porti. Impara ciò che ogni botta ha da insegnarti ma non accettare le ingiustizie.
E ricorda sempre che ciò che ti rende strana o diversa non è necessariamente una debolezza.

Catherine Black

Mi piace😊

Rispondi