Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao ragazze,
grazie a tutte della vicinanza 
l'oncologo ha detto che probabilmente sono cellule già pesenti ai tempi dle primo tumore, ma a sinistra, che sono state dormienti e che si sono selezionate triplo negativo perchè prendo la cura ormonale. Il percorso sarà :
chemio adiuvante con carboplatino e taxolo, radioterapia sovraclavare, ascella e linfonodi interni (cioè mi inchiodano con la maschera come l'altra volta).
1 anno di Parp-inibitore Olapari.
Si inizia a ballare la settimana prossima, provo il casco per i capelli.
Qualcuno di voi lo ha usato? un abbraccio a tutte e fili colorati 

carissima posso capire sicuramente te...ma anche tuo marito credimi, non è facile sapere , affrontare, sostenere , chi ami più della tua vita....per me è stata ...è ...e sarà dura ma devo dobbiamo sostenervi perché voi siete le prime leonesse che lottano con le unghie e con i denti siete un esempio per noi mariti che vi stiamo vicino e quindi dobbiamo trovare la forza di lottare con voi...di crederci ...perché ancora nulla è perduto....si gioca un campionato ...si può anche perdere una due partite...l'importante è prendere le giuste misure è giocare per vincere....tuo marito sicuramente avrà bisogno di un po di tempo per metabolizzare ma poi vedrai che sarà il tuo capitano 💪e insieme lotterete per vincere come io e mia moglie.....mi raccomando non dare nulla per certo per ora sono i linfonodi...stop...non abbiamo certezze che sia in giro e soprattutto che possa sopravvivere e colonizzare...vedrai che faraie le terapie giuste per evitare ciò....siamo con te...🦾🦾🦾🦾🦾🦾❤
caro Ezio, hai ragione, è una batosta anche per voi che ci accompagnate.
ieri ero arrabbiata con mio marito e mio figlio e ho detto cose cattive di cui mi pento.
ora si combatte, insieme 💪💪
io ci sono 
dott Catania, un abbraccio a lei e Stefania e coccole e fili colorati per Mina 



Buon pomeriggio, io ci sono, sto un po' meglio ❤️
Ciao Luciana, ma quanto tempo è passato dal primo tumore?
Comunque dai, mi sembra un ottimo programma e tu sei bella tosta!💪



🦾🦾🦾🦾🦾🦾
Cmq questa cosa degli ormonali che possono sopravvivere e ripresentarsi poi in forma modificata e dunque piu' aggressiva e' alquanto inquietante... che palle!
Affronterai tutto nel migliore dei modi... Forza! 🌺
Bene😊❤️
Cmq questa cosa degli ormonali che possono sopravvivere e ripresentarsi poi in forma modificata e dunque piu' aggressiva e' alquanto inquietante... che palle!
Dabò!!! che do bali!!
nel 2016-2017 probabilmente erano poche cellule dormienti sopravvissute ai trattamenti e si sono riattivate adesso
boh , non ci credo molto
L' oncologo ha studiato un nuovo percorso e noi siamo con te 🍀🍀🍀
Affronterai tutto nel migliore dei modi... Forza! 🌺
💪💪💪💪


Adesso devo solo aspettare.
brava Robe68, ora attendiamo insieme l'esito

Tutti tumori quando si ripresentano una seconda volta sono più aggressivi. Non solo quelli del seno, non solo gli ormonali.