Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bebemia
Aspetto di fare per tac e penso risonanza magnetica,per vedere colui che ha pensato di venirmi a trovare senza avvisare .
Devo metabolizzare un pochino , e devo convincermi che i miei figli ora hanno la priorità che non si molla un emerito cacchio.Anche se sono spaventata..
Tania70
Michi2:
Buongiorno ragazze e grazie Patri. La mammografia di mamma è andata bene 🎉✨Evviva!
Felice per mamma e anche per te. 
Ex utente
Ciao ragazze
Dopo risonanza e test brca a posto.. confermato che giovedì mi opero
Tania70
Gepi:
Purtroppo è un periodo così... oggi ho chiamato ancora l'ospedale e questa volta un po' infastiditi mi hanno detto che insomma ci vuole il tempo che ci vuole per un istologico ... ma io il mammotome l' ho fatto il 15 dicembre e ad oggi dicono che stanno consegnando ancora quelli di fine novembre... io sono allibita perché non mi è mai capitata una cosa del genere e l'ansia mi sta divorando.L'attesa é la cosa piu' snervante... ma per l'istologico a volte si attende anche 1 mese. Vedrai che presto ti chiameranno.
intanto un abrraccio e fili colorati.




Tania70
Alerai91:
Giovedì ricomincio con l’immunoterapia, in più sempre giovedì operano mio nipote ai piedi, ha un “problema” ai talloni, praticamente tendono ad andare verso l’interno non so se mi sono spiegata. Chiedo quindi dei fili colorati più per lui che per me 🙏🏻🙏🏻Per sicurezza ne mando in grande quantità a tutti e 2.






pepeli
Bebemia
Lo so capisce già da come scrivi che sei una donna piena di risorse 🌱
Farai il tuo percorso senza problemi 🤗💐💕🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞
Lo so capisce già da come scrivi che sei una donna piena di risorse 🌱
Farai il tuo percorso senza problemi 🤗💐💕🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞
Ex utente
Io ti mando tanti abbracci ... ci sono tante amiche qui che sapranno consigliarti molto meglio di me... io posso solo mandarti la mia vicinanza
pepeli
Francesca fiduciaria:
Per quanto riguarda il dott. Salvo .. Non credo gli sia successo qualcosa... Ci aveva detto che Mina stava male.. Terrei le bocce ferme ancora un poco.. Aspettiamo la settimana e poi vediamo il da farsi.Speriamo sia come dici tu.
Perché non è da lui non scrivere neanche un io ci sono...
Tania70
Alexit:
A questo punto dubito che riuscirò a fare terapia giovedì. Questa cosa mi fa imbestialire. Innanzitutto perché significa allungare… e poi perché ho paura che possa inficiare il risultato delle terapie.Saltare qualche terapia non compromette quelle già fatte, ma te lo confermeranno le Rfs a cui é capitato.
Fili colorati per tutto. 


Tania70
Bebemia:
Buongiorno mi presento non so se è la sezione Giusta.
Mi chiamo Annalisa41 anni,sono incinta la settimana prossima anticiperò il parto causa carcinoma mammario triplo negativo.ho fatto caso al nodulo fine novembre credo che prima non gli ho dato peso in quanto credevo che la struttura della mammella si stesse preparando per l'allattamento.Ho fatto eco ed è risultato un nodulo brutto con linfonodo ingrossato, subito dritta all'ospedale dal senologo,dopo una settimana agoaspirato del nodulo e linfonodo,ieri ho ricevuto referto triplo negativo di seguito scriverò il referto.Sto aspettando di partorire poi mi hanno detto che dovrò fare per tac e risonanza,per vedere quadro generale.mi hanno detto che farò chemioterapia 4/6 per ridurre e iniziare a debellare le cellule in giro,poi toglieranno il nodulo e poi dovrò fare radio.
Mi preoccupo mi hanno rassicurato che andrà tutto bene,prima vedrò crescere figli e nipoti,al secondo incontro vedrà crescere i figli ,ma credo che mi rassicurino per la panza.Volevo sapere se la terapia /protocollo è giusto non sapendo ancora quale cocktail di benvenuto mi inietteranno.Sto leggendo la qualunque ma vorrei testimonianze dirette . Sono seguita al Policlinico nuovo di Napoli .qualcuna è in cura la ha da suggerire altro.grazie scusatemi ma da quando mi è stato detto triplo negativo sto a pezzi leggendo che non è quello più attaccabile.So che la parte emotiva fa tanto datemi una scossa.
Benvenuta tra noi, sei nel posto giusto.

Non credo te lo dicano perché hai la panza, se non ricordo male anche Francesca Fiduciaria era incinta e con un triplo negativo ed é una Rfs attivissima. (se non sei tu Francesca ti chiedo scusa).. Resta con noi, ti accompagneremo passo dopo passo e tu tienici aggiornate sul lieto evento.





Tania70
Francesca fiduciaria:
Bebemia... Eccomi triplo negativo in gravidanza. Il 29 gennaio saranno passati 11 anni dalla scoperta del cancro.. Anche io avevo un bimbo di due anni e mezzo.. Ma sono ancora qui. Viva, vegeta e spaccaballe.
E come me.. Molte, molte, molte altre..non tengo più il conto ma circa 800 tripli negativi.
Eccoti.



Tania70
Francesca fiduciaria:
Per quanto riguarda il dott. Salvo .. Non credo gli sia successo qualcosa... Ci aveva detto che Mina stava male.. Terrei le bocce ferme ancora un poco.. Aspettiamo la settimana e poi vediamo il da farsi.
Per Mina


Tania70
Rain84:
Esame del seno andato bene! Molto bene!

Rain84:
Sono uscita più serena e se non fosse per questi attacchi di mal di pancia sarei andata a pranzo al ristorante per festeggiare.Ti rifarai.

Tania70
Giuli91:
Stamattina mi hanno visitato e fatto un'altra ecografia, da quello che ho capito ho l' intestino infiammato, tipo colite, ma non hanno ancora capito da cosa sia stato causato.Ti hanno consigliato qualcos'altro da fare? Ancora fili colorati per te e spero che tu ne venga a capo prestissimo.




Tania70
Daniela Sicilia:
oggi sono stata in palestra e non ho avuto nessuna tachicardia.Questo mi fa molto piacere.

