Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paola di Loris
Kemdalia:
Oggi il tempo per il mio compleanno mi ha regalato una bella giornata Tanti auguri!! 🎂🎉🎂🎉🎂
Paola di Loris
Giuli91:
Poi penso farò una passeggiata ☀️
Isa55
Bacsil:
Franc.64:
Bacsil, io triplo negativo curata e operata da 4 anni, corna e tricorna, per ora tuttappost🤘🤞🤘🤞🤘
Tornerà? Chi può dirlo!
Bacsil
Anch'io come Franc64 triplo negativo 4 anni!!
E viva la vita

Stamattina colazione con ex compagne di liceo quasi 50 anni di amicizia!!


- Modificato da Isa55
Giuli91
Isa55
😍
😍
Mar fiduciaria
Kemdalia
Buon compleanno!!!
🎂🎂🎂🍾🍾🍾💞💞💞🎶🎵
Buon compleanno!!!
🎂🎂🎂🍾🍾🍾💞💞💞🎶🎵
Alexit
Kemdalia auguri di cuore per il tuo compleanno!
Angelina… comunque al momento l’idea che sia un recidiva è solo tua. Nessun esame strumentale lo ha evidenziato. Io invece credo che il senologo sia stato molto scrupoloso nel dirti di volerlo vedere di persona. Dai …


Maryca
Buon compleanno Kemdalia

🍾🥂🎂
Paola di Loris
Angelina90:
È come un bollicino rosso ma non in rilievo e rimane esattamente sopra la cicatrice… io sono stata operata due volte, anzi tre perché la prima via il tumore, la seconda via espansore perché infetto e la terza nel 2022 per ricostruzione con lembo gran dorsale 🙄 la cicatrice è spessa in alcuni punti ma non ha mai cambiato aspetto e ora si è formato sto cosino sopra che spero sia aria fritta sul serio 🤬🤬🤬🤬Anche a me l'anno scorso era comparsa una macchiolina rossa vicino alla cicatrice, non era in rilievo e non mi sembrava un brufolo. Fatalità dopo una ventina di giorni avevo il controllo ecografico, me l'hanno controllata per bene e sotto pelle non vedevano niente. Mi hanno detto di tenerla monitorata e se si ingrandiva nei mesi successivi di tornare a controllo.
Dopo un mesetto e mezzo è scomparsa da sola.


Anch'io ho avuto la diagnosi nel 2020. Neoadiuvante, mastectomia, radioterapia, immunoterapia con TDM-1, e tuttora terapia ormonale.
Ho dovuto anch'io togliere espansore nel 2022 e fare ricostruzione con lembo dorsale perché i tessuti sottostanti la pelle avevano sofferto per la radio e mi si era aperto un foro.
Isa55
Linda1980:
Poi mi aspettano 12 di taxolo settimanali!!😅
Mi sembra un percorso lunghissimo!!
Guarda che le settimane volano Fidati!!!

Maryca
ElPiGi:
Domani visita oncologica...vediamo che sorprese mi riserva il mio istologico definitivoNoi accettiamo solo sorprese positive sia ben chiaro😁 con te domani cara









Isa55
Kemdalia
Tanti auguri!!
Buona la millefoglie!!!😋
Tanti auguri!!

Buona la millefoglie!!!😋
Isa55
Angelina90:
si è formato sto cosino sopra che spero sia aria fritta sul serio 🤬🤬Angelina90
Certo che è aria fritta!!




Isa55
Eipigi
🤞🤞🤞
🤞🤞🤞

Alerai91
Kemdalia:
Oggi il tempo per il mio compleanno mi ha regalato una bella giornataMa tantissimi auguriiiii 🥳🥳🥳💗💗💗
Spuzzi83
Ragazze mi sento una brutta persona una mia cara amica mi ha detto che è incinta del secondo figlio e io sono contenta ma in fondo penso a quanto io avrei voluto una seconda gravidanza e mi sono ritrovata con un tumore e mi viene da dire non è giusto