Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sarà un neo innocuo e i nei compaiono all'improvviso quindi ci sta che non lo avevi al controllo precedente....
Io quoto per
Ora fai tutti i tuoi controlli noi ti accompagneremo per mano
Vi rinnovo la mia gratitudine per i vostri messaggi di incoraggiamento, ne ho davvero bisogno
Tantissimi auguri a Monica,
Buon compleanno!!!!













Buon compleanno dolcissima Monica ❤️❤️❤️
Ottimo ❤️
❤️
Sentite condoglianze dottore per la perdita di suo fratello. Un abbraccio forte 🙏
Sara se ti vuole rivedere entro un anno vuol dire che è abbastanza sicuro, altrimenti ti avrebbe detto tra tre mesi o subito….non è che è spuntato dal nulla: sono passati 4 anni.
A mia figlia ne è spuntato uno dal nulla all’interno della palpebra superiore, mi ha detto semplicemente di andare ogni tanto per tenerlo d’occhio e mi ha detto che sono molto più comuni di quanto pensiamo noi (perché io ci sono andata terrorizzata!)
Buongiorno, questa mattina mi hanno fatto fare la radiografia al tratto sacrale perché ho quel dolore da quasi un mese. Ho già im risultato. Frattura composta del margine anteriore del terzo metamero sacrale in assenza di definite località a tale livello. Ho avvertito il reparto di oncologia e mi hanno detto che la prossima settimana l'oncologo mi vuole rivedere per fare una valutazione. Cosa mi dovrò aspettare? Si è rottto così da solo, non ho preso botte. Sarà una metastasi?
bene!
Oggi mi sento meglio, un po' più energica rispetto ai giorni scorsi 🌼💚
Che bello leggere che stai meglio!

Io ci sono
Tania70 buona guarigione, felice che ti stai riprendendo!
SalvoCatania condoglianze dottore
Ma chi ha menzionato Melanoma o metastasi? L’oculista? O ha parlato solo di nevo? Vedrai che non sarà assolutamente nulla di quello che temi💞. I nei cambiano spuntano e spariscono, insomma si fanno la loro vita, anche in età adulta…se dovrai fare un controllo vedrai sarà per confermare la benignità del neo. Ti abbraccio!!
Eccomi!!!
Confermato pacchetto completo.
Il dr Catania ha sempre ragione...la neoadiuvante ha lasciato macerie!! Quei 4cm visti dalla RM pre intervento erano tessuto necrotico + 14 mm di nodulo con le seguenti caratteristiche:
G2, ki67 5%, her negativo, estrogeni 0, progesterone 80% (prima 90% e 98% rispettivamente)
Assenza di invasione vascolare, margini puliti.
L'unica cosa che mi ha lasciata basita e' che 10/13 linfonodi presi, mentre gli esami strumentali ne hanno sempre captato uno.
La chirurga mi ha spiegato che durante l'intervento ha deciso di togliere anche secondo livello per stare tranquilla (bravissima!!!!) perche' il mio nodulo era vicino all'ascella. Dagli esami strumentali non si vedeva perche' erano tutti micrometastatici e non vi e' stato cambiamento di forma e volume dei linfonodi.
Venerdi' prox visita per radioterapia (dovrebbe essere solo ascella).
Lunedi' puntura enantone e tra 1 mese inizio terapia ormonale (exemestane)
Dopo radio inizio abemaciclib.














