Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 💐✨🌸
Buona giornata a tutti!!
Sarà Padova
💞💞💞💞💞
Ciao a tutte, e salve al Dottore, che non ho capito se in questi giorni è assente o se è tornato.
Scrivo per mia moglie. Purtroppo a giugno è stata operata di tomore al colon con 4 linfonodi positivi. Ha fatto 6 mesi di chemio e al primo controllo fatto ieri post chemio, è tutto a posto in relazione al tumore al colon, ma nella tac con contrasto è apparso un nodulo di 5 mm a un seno. Ora dovrà fare una ecografia settimana prossima. Sono sotto choc, è chiaro che a 52 anni è difficile pensare a una lesione benigna. O non è una ipotesi da scartare? Con una lesione di 5 mm si può stare relativamente tranquilli sul non fare la chemio e sulla buona prognosi?
Grazie.
Frisco
Si Marigi, é questione di una decina di giorni. Un passo alla volta son già là.


Buongiorno rfs..e buon sabato
Buongiorno a tutti e un grande abbraccio noi ci siamo
un abbraccio particolare al doc
Buongiorno
Io ci sono
Buona giornata a tutti
Per farvela breve sono venuti a dirci che sono tanto dispiaciuti per quello che è successo, che lei per solidarietà vuole tagliarsi i suoi lunghissimi capelli, che non conoscono bene questa malattia, hanno chiesto se avevamo bisogno di plasma, di sangue...
Io adesso dico...allucinante, pazzesco...ma cazzo, 2 persone che conosco pochissimo farebbero tutto questo per me?
Speranza77 Grazie per averlo raccontato e averci ricordato che ci sono anche persone così ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno blog io ci sono 🌺🌸🌺🌸
Dita incrociate per tuo fratello
Noi ci siamo 🌈🍀
Condoglianze Dott.Catania

Che dirti.. a me hanno fatto agoaspirato su 5 linfonodi e sono risultati tutti positivi, quindi scavo ascellare di tutti e 28 senza passare dal via.
Non sapro' mai se erano tutti intaccati e cosa potevano aver fatto in giro, ho fatto neoadiuvante che ha pulito tutto, ma ho deciso che non voglio vivere con questa angoscia.
Qui ho imparato che siamo varianza e le storie delle long survivor ci insegna proprio questo. Nonostante tutto Vive e vegete .
Dopo questa pippetta eccoti l'ammazza criceti.




Bastano? Ne ho a non finire.
Stai tranquillo, vi siamo vicini.
Sempre. 
Auguri Monica!!!
Buongiorno ragazze, oggi me ne starò a letto. Adesso non so come devo comportarmi con questa frattura
Il tuo racconto sui tuoi “sconosciuti amici peruviani” è una bella lezione di vita per tutti noi e soprattutto per i tanti che arricciano il naso quando sentono parlare di immigrati…
Scusatemi ma ho il nervo scoperto sull’argomento , essendomi occupata per anni di rifugiati per un progetto della mia scuola: ho ascoltato con le mie orecchie i loro racconti ed ho visto scorrere le loro lacrime…
Questi di cui parli tu evidentemente si sono sistemati ed hanno alle spalle una storia diversa, per fortuna di tutti noi