Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giuli91
Luciana
❤️
laila80
Tere
laila80
Bebemia:
Lunedì PET tac💪💪

Noi con te
Tere
Linda1980
Molto assonnata e rintontita dall'anestesia...mi addormento di continuo ma niente male...appena appena doloretti siml mestruali.
Spero tra poco a casa!
Grazie Linda... grazie a tutte❤️
Tere
laila80
❣️
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

Fra76 Fiduciaria
Tere:
Confermo il pensiero di Linda!
Vi ho sentite tutte con me... l'anestesista mi ha detto di pensare a una cosa bella...e vi ho pensato...voi e qst spazio di condivisione🙏🌈🌈😘

Bebemia
Patri70
Bene Grazie, Gabriele è un bimbo buonissimo,di giorno dorme tanto e di notte è molto rock 🤣🤣🤣ci mantiene belli attivi insieme alla sorella
Giuli91
Tere
❤️
Ex utente
Bebemia

Forza !!!!!!!❤️🌈
ElPiGi

Buon sabato...io ci sono❤️

- Modificato da ElPiGi
Linda1980
Tere
❤️
Kemdalia
Luciana:
Ciao a tutte,
la mia tosse e febbricola probabilmente sono una coda della polmonite che ho preso. Devo continua con gli antibiotici altri 4 gg. E vedere
Il 7 ho le analisi pre-chemio.

Forza Luciana, siamo con te
Ex utente

Ho smesso di credere che nessuno si salva da solo.
Mi sono svegliata tante notti in cui lo schermo del telefono è rimasto nero e non c'era nessuno da chiamare. E allora mi sono fatta forza, mi sono stretta un po’ e ho ricominciato a dormire.
Ho smesso di credere che per essere felici bisogna essere in due. All'alba sulle scale di casa con della buona musica e un bicchiere di vino se non si è felici, si è sereni.
Ho smesso di credere che le persone siano come delle ancore di salvezza, perché sono semplicemente persone e cambiano direzione a seconda del vento: è giusto così, ognuno fa quel che è meglio per sé.
Ho smesso di aggrapparmi alle cose, di sbraitare ed urlare che ho ragione come se potesse cambiare i motivi per cui la gente esce dalla mia vita come si fa dall'ascensore. In fretta le cose cambiano, e chi ha detto che sarebbe restato non ci ripensa prima di andar via.
E mi sono presa cura di me, mettendo cerotti sulle ferite, creandomi la vita che voglio per me, facendo scelte che mi rendano felice e non un ammasso di rimpianti.
Ho smesso di mettermi al centro di cose già perse, di cercare di recuperare rapporti distrutti, di fidarmi delle frasi “ accanto, qualunque cosa accada” perché quando poi accadono pochi ti restano veramente accanto.
Prendo la vita così com'è, con quello che dà, tutto ciò che chiede.
Salvo il salvabile, salvo me.

Patri70
Bebemia:
Bene Grazie, Gabriele è un bimbo buonissimo,di giorno dorme tanto e di notte è molto rock 🤣🤣🤣ci mantiene belli attivi insieme alla sorella

😂😂❤️bello piccolino,rock ci piace ,anche se non vi fa dormire molto,perché cmq ti dà tanta carica e energia per affrontare tutto💪💪

Rispondi