Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
GRAZIE ❤️
"Lontanissima da casa e con tanta leggerezza"🫂
Tu non puoi tenere questo talento così, sprecato, devi scrivere scrivere e scrivere, te lo dirò sempre finché non cedi e inizi a pensare che puoi farlo.
Io credo in te, tutto ciò che scrivi è poesia. Ti voglio bene 💗
Sottoscrivo tutto!!!
Io ci sono
Tere 

Buona domenica a tutte e a tutti
Dott. Catania
ci manca, l'aspettiamo 

Antonia
Buonasera io ci sono. Sto cercando di godermi queste giornate di sole e ricaricare le pile. Mi sento come se ho ricominciato a respirare dopo tanto tempo.
Panse ha ragione alerai devi scrivere hai una dote naturale
Tere contenta che sia andato tutto bene
Mamyblue come stai?
bebe con te per lunedì
Dottore manca proprio tanto e spero che le cose si stiano sistemando, inizio ad essere un po’ preoccupata
Buona serata a tutti
io ci sono
Ciao carissime, prima giornata con la stecca è andata. Sto molto meglio con il ginocchio. Non mi fa più male. Sarà sempre la magia dei fili colorati?
Oggi però ero tutta indolenzita, spalle, collo, braccia.... vabbè passerà.
Quando mi dispiace e adesso con tuo figlio ?
Ecco, è proprio questo il problema. Non è facile. Ieri la mia collaboratrice domestica è rimasta qua fino a sera e oggi è ritornata in via eccezionale tutto il pomeriggio a fare le cose al posto mio. Con un po' di pazienza riusciamo a fare tutto. La cosa piu' difficile è muoversi con la gamba diritta, senza poter piegare il ginocchio. Alzarsi con il ginocchio diritto è un po' complicato per me. Ma sono fortunata che non è rotto. Adesso leggo un po' di arretrati del giorno. Grazie per la vostra vicinanza

Dovrebbe....a me dalla risonanza però risultava tutto a posto e invece all'istologico avevo molto linfonodi interessati. Non voglio scoraggiarti eh! Ma solo l'istologico dice tutta la verità.
Buon sabato sera! Io ci so


no
Un infortunio sul lavoro Luciana. Un miio piccolo paziente mi ha fatto fare un "volo" tipo quello dei calciatori quando li sgambettano in campo
Ciao Bava! Ti pensavo proprio stamattina… avevo l’impressione che non scrivessi da qualche giorno, ma forse mi sono persa io i tuoi post!
Come stai? Continui le tue cure, dopo gli ultimi accertamenti?
Un abbraccio stritoloso ❤️❤️❤️
Mi sono svegliata tante notti in cui lo schermo del telefono è rimasto nero e non c'era nessuno da chiamare. E allora mi sono fatta forza, mi sono stretta un po’ e ho ricominciato a dormire.
Ho smesso di credere che per essere felici bisogna essere in due. All'alba sulle scale di casa con della buona musica e un bicchiere di vino se non si è felici, si è sereni.
Ho smesso di credere che le persone siano come delle ancore di salvezza, perché sono semplicemente persone e cambiano direzione a seconda del vento: è giusto così, ognuno fa quel che è meglio per sé.
Ho smesso di aggrapparmi alle cose, di sbraitare ed urlare che ho ragione come se potesse cambiare i motivi per cui la gente esce dalla mia vita come si fa dall'ascensore. In fretta le cose cambiano, e chi ha detto che sarebbe restato non ci ripensa prima di andar via.
E mi sono presa cura di me, mettendo cerotti sulle ferite, creandomi la vita che voglio per me, facendo scelte che mi rendano felice e non un ammasso di rimpianti.
Ho smesso di mettermi al centro di cose già perse, di cercare di recuperare rapporti distrutti, di fidarmi delle frasi “ accanto, qualunque cosa accada” perché quando poi accadono pochi ti restano veramente accanto.
Prendo la vita così com'è, con quello che dà, tutto ciò che chiede.
Salvo il salvabile, salvo me.
Condivido questi pensieri Panse'. Li hai scritti tu?
Tere, non ti ho mandato i fili colorati per l'intervento. Te li mando adesso




buon riposo e buona convalescenza🤗
Settimana prossima di nuovo esami del sangue per vedere se tutto ok per proseguire la terapia. Diciamo che mi si accorciato l'orizzonte ma guardo alla bottiglia
citando il dottore.
Bacsil
buone notizie e sono felice per voi. Forza Ragazze di va avanti insieme
Lori