Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Patri70

Buona domenica family♥️
Io ci sono🌻☀️
Dottore ho sognato di ritrovarla sul blog,spero si avveri presto♥️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Noi ci siamo♥️

ladybug
Tere:
Una reazione incredibile per me...che mi fa soffrire.
Spero che passi.

Tere so che la cosa non ti consolerà, ma sappi che non è l'unico. Tu speri che passi e la risposta è sì....ci soffrirai sempre meno...perché sarai tu a capire, a comprendere che è fatto così e imparerai a non aspettarti niente in futuro.
Linda1980
Tere
Mi dispiace per quello che stai vivendo...
Anche io non sono in un momento facile col mio compagno. Non mi sento capita.Se piango o dico che ho paura sembra gli dia fastidio...Probabilmente non vuole trasmettermi la sua preoccupazione pero' a volte mi piacerebbe un pochino piu' di empatia.Chiedermi come sto, e non parlo fisicamente.
Ti abbraccio❤️
- Modificato da Linda1980
Sally 72

Buona domenica blog
Io ci sono.
salvocatania l'aspettiamo

☯Fede

Io ci sono

Tere
ladybug
Linda1980
Avete trascritto il mio sentire.
Come è difficile accettare tutto questo.
Robe68
Tere:
Cambia poco...vediamo con il tempo, ma sono un po' stanca!

Tere, mi spiace leggere il tuo sconforto.
Ma condivido ciò che ti ha scritto Alexit, e se mi permetti aggiungo anche che penso che non ci si debba affatto rassegnare a non contare sugli altri, soprattutto quando " gli altri " sono la nostra famiglia. E senza scatenare discorsi di psicologia spicciola, penso anche che certamente gli uomini, anche i più sensibili, hanno una percezione diversa dalla nostra di quasi tutti gli eventi della vita. Ed essendo più egoisti ( credo davvero che sia qualcosa di atavico....ma ovviamente non è una giustificazione) hanno bisogno prima di tutto di stare bene loro. E loro stanno bene se noi stiamo bene, e se non è così si aspettano comunque di essere rassicurati ( e non il contrario)... parla a tuo marito in rilassatezza se puoi, senza recriminare, senza accusare, la tua ( anche apparente) tranquillità vedrai che ti consentirà di fare breccia....e non perderti mai di vista ...
Chiara96

Buona domenica ♥️

Franc.64

Buongiorno!

Tere:
Ho riposato benissimo!
Mi sento meglio!

Menomale!👌🤗

Fra76🤗
Alexit

Ecco sottoscrivo tutto quello detto dalle altre ragazze. In più ti dico che io in parte sto vivendo la stessa cosa…
Ma metti comunque al centro te stessa. Prova a farlo con chiarezza fermezza e senza rabbia ma non distogliere lo sguardo da te. Tu sei al momento la cosa più importante.
❤️

Robe68
Alexit:
Buongiorno a tutti! Io di nuovo appizzata alla flebo… sto benedicendo il picc e quando mi hanno proposto di metterlo! E dire che per me era stato traumatico mentalmente… ma Benedetto!

Forza che si da anche questa!!

Nel frattempo io ho comprato le gocce di cioccolato... cosi mi trovo pronta per dare una mescolata alla torta e metterla in forno 😉
Simona90

Buona domenica blog ❤️

Juventina Fiduciaria
Tere:
Vorrei condividere con voi un pensiero...che mi ha fatto male e che continua a farmi male.
Mio marito... è molto egoista...e soprattutto quando crollo io crolla anche lui, non mi è di sostegno..mai...io reggo tutto.
Ora che non reggo più niente...e che devo pensare a me, alla mia salute, alle mie cure... lui è molto nervoso con tutti e scostante.
Una reazione incredibile per me...che mi fa soffrire.
Spero che passi.

Mi dispiace. Mi sento di dirti di nn colpevolizzarti. E nn giustificare… magari prova ad affrontare con calma l’argomento.
Purtroppo ci sono persone che proprio nn sono empatiche e nn ce la fanno…
Lo so che avresti bisogno… ma sei completa, nn hai bisogno di nulla… e ce la farai alla grande.
Tuo marito ti camminerà affianco e avrete meravigliosi momenti… accettando i limiti di tt e 2. ❤️
Ex utente

Buona domenica
Io ci sono

Tere
Robe68
GRAZIE 💓🙏🙏🙏🫂🫂🫂

Rispondi