Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🤞😍
Io ci sono!!!

Condivido

BEne sono contenta x te!!
Era semplice colite 🤗💞❤️🫂🍀🐞🌈
Condivido.
Il desiderio di sue notizie e soprattutto di poter essergli in qualche modo di aiuto è presente in tutte noi.
Questa assenza ci fa molto impensierire .... ma dobbiamo anche rispettare il suo bisogno di privacy e riposo.
Non facciamo mancare il nostro io ci sono anche x lui.
Restiamo unite 💞
Visto che vuole piovere sul bagnato ho ritirato le mie analisi per i controlli alla tiroide e da quello che capisco risulta la tiroidite di hashimoto.. li ho inviati all'endocrinologa
Gli esami della tiroide non andrebbero fatti in periodi di forte stress
Lost
Credo che Panse' abbia ragione.
Come dice il doc occuparsene senza preoccuparsene.
Noi ci siamo 💞
Se hai bisogno di buttare fuori,fallo.
Noi ti aiuteremo x quel che possiamo ma non lasciarti andare allo sconforto...tuo fratello si curerà e ne uscirà!
Forza!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buonasera a tutte ragazze, buonasera dottore. Sono Chiara, 36 anni, mamma di Lorenzo da quasi 4 mesi. Avevo scritto tempo fa per aver scoperto una cisti in gravidanza, seguita da ecografia e ago biopsia mentre ero ricoverata dopo il parto. E poi sono sparita assorbita dalla nuova avventura di essere mamma che mi ha letteralmente stravolto la vita. Ebbene sono di nuovo fra voi. Una volta dimessa dall’ospedale avevo ricevuto la chiamata del radiologo che mi comunicava la negatività dell’ istologico che mi ha messo il cuore in pace. Un mese e mezzo fa, premendo comunque questa placca dura dolorosa al tatto nell parte interna della mammella destra ho richiesto la copia della mia cartella clinica (non avendo in mano nulla di quello che mi han fatto mentre ero ricoverata) scopro così che seppur la diagnosi dell istologico riporta “iperplasia lobulare con modificazioni gravidiche definita B2” raccomandavano “adeguata correlazione clinica strumentale ed eventuale valutazione disciplinare” vista la grandezza della lesione. Ieri ho richiesto un consulto da un noto senologo di Brescia ma ero tuttavia tranquilla per la negatività dell’istologico. Questo oltre la tumefazione alla palpazione di 14/15 mm all ecografia rileva “area di addensamento ghiandolare ipoecogena e sfumata” reperto che però complessivamente ha carattere di benignità. Mi suggerisce comunque ago biopsia ecoguidata per tipizzazione più approfondita che mi ha Fatto stamattina, ora mi ha chiamata dicendomi che mi vuole vedere domani mattina perché il MIO QUADRO È MOLTO COMPLESSO ED È PREOCCUPATO. Mi ha anche detto che nell’ospedale dove mi han fatto le biopsie non hanno visto Cosa esattamente non lo so ma è chiaro che ho il Cancro. Non mi ha anticipato altro ma sono disperata e arrabbiata per aver perso tutti questi mesi. Penso al mio bimbo di 4 mesi e vado nello sconforto perché sono stata una sprovveduta e ora chissà quanto è avanzato qualsiasi tipo sia. Ripenso anche a vari dolori a cui in questi mesi non ho badato, alla schiena, alle fitte toraciche e temo di essere già in una fase metastatica, complice il fatto che ho un seno davvero piccolo, i dolori e la tumefazione sembrano adesi alle costole. Scusatemi tanto per lo sfogo, mi sembra di impazzire.
Mia mamma ha fatto la "ricotta" vegana .
Praticamente è fatta con le mandorle acqua e limone.
Domani sarà pronta.
Poi vi dico com'è.
Credo sia Berrino approved 
🤞😍
Ci ritroviamo nella stessa barca ho scoperto il bastardello a 31 settimane di gravidanza,ho partorito a37.4.con cesareo
Ora sto facendo tutti gli accertamenti del cado ho fatto due agoaspirato nodulo e linfonodo intaccato carcinoma,triplo negativo con un espressione positiva.non mi dire che vuol dire che nn ci capisco nulla.
Fatto sta sei vicino Milano fatti un giro all Ieo ,o affidati ad un ospedale con breast unito,dove ti possono seguire e possono farti fare esami quanto prima.
Mammografia,biopsia o almeno revisione dei vetrini,in modo da vere un quadro più dettagliato.RMN mammella con contrasto e vedi in base a quello che ti dicono se devi fare pet tac.
Lo so spaventa è una valanga di merda che ti sommerge e non sai come uscirne ,ma appena metabolizzi inizi a capire come muoverti presto e cercare un medico che ti spieghi con precisione quello che devi fare e cosa ti aspetta .Forza non sei sola
Bentornata cara🤗
Resto basita nel leggerti.
Ma soprattutto nel leggere ciò che ti ha detto quel medico, a mio modesto parere molto poco empatico.
Io non ho avuto gravidanze ma da quel poco che ho imparato grazie al blog del dottor Catania ho capito che in gravidanza e allattamento sono frequenti le alterazioni al seno che cmq sono fisiologiche e benigne.
È giusto ora approfondire certo,ma non fasciarti la testa perché nulla è detto.
Anzi ad oggi quella lesione,se così la vogliamo chiamare, ha caratteristiche di benignità , l'ha detto proprio lui!
Mah....!!
Resta salda e abbraccia il tuo bambino, andrà tutto bene 🫂💞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Almeno a te hanno dato attenzione alla tua condizione già mentre eri in gravidanza. In ospedale mentre ero ricoverata per il parto non capivano perché mi preoccupassi tanto, dal momento che ecograficamente non c’era nulla se non questa cisti di 8 mm dall’aspetto benigno..e io a spiegare a tutti che non era la cisti ma l’area sottostante dura e dolorosa a preoccuparmi. Mi hanno fatto passare per una pazza e mi hanno fatto le biopsie a detta loro solo per farmi stare tranquilla perché loro erano certi della benignità della cosa. Biopsie che a questo punto fatte a caso perché il medico di oggi mi ha detto “non hanno visto”. E guarda ora dove sono 4 mesi dopo. A punto e a capo con la certezza di avere qualcosa di tremendo e di aver buttato tutto questo tempo mentre qualsiasi cosa io abbia avanzava indisturbata. Sono arrabbiata e terrorizzata.
Certo caratteristiche di benignità salvo smentirsi quando mi ha chiamata prima con esito delle agobiopsie guidate fatte stamattina delineando un quadro molto complesso. L’ho pregato di anticiparmi qualcosa ma ovviamente per telefono non ha voluto e io ora sto letteralmente dando di matto. Poi vedo il mio bellissimo bimbo e penso che io che vado sempre in ansia per tutto e tutti, sono stata davvero una stupida ad affidarmi alla negatività comunicata per telefono.
Non facciamo mancare il nostro io ci sono anche x lui.
Esattamente.
Il dok ha spiegato che appena tornerà racconterà tutto . Ci ha chiesto di nn far mancare “l’io ci sono” mentre lui è x un po’ a riposo forzato .
Questo è quello che possiamo fare x lui…
Mantenere la sua casa calda e accogliente in attesa del suo ritorno ❤️.
♥️♥️





