Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Arena:
Oggi è il mio compleannoTantissimi auguri cara 💗
PRIMULA66
Buon compleanno Arena!!!! 



PRIMULA66
costanza vai tranquilla con letrozolo! Si fa senza grossi problemi, credimi. 



Isa55
Juventina Fiduciaria:
Ho una fifa tremenda........😭mandatemi tanti fili coloratiForza Linda1980!💪💪
Fili solo per te




























Patri70
Io ci sono
Grazie ragazze❤️
Robe68:
Stamattina sono entrata cercando tue notizie...
Mi spiace che la visita non abbia risolto. E capisco la fatica, viene un momento
Grazie Robe ❤️Precisamente così ❤️
Arena buon compleanno cara🎉🎊🥂e buona cena❤️
Chiara87 Capisco la tua ansia,ma parti da qui non guardare indietro.Domani alla visita avrai un quadro più completo e passo dopo passo si affronta tutto.
Naturalmente insieme a noi❤️
- Modificato da Patri70
Giuli91
Arena
Buon compleanno ❤️
Buon compleanno ❤️
Isa55
Arena
Tanti auguri e buona serata!!
🎂🎂🎁🎁🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉
Tanti auguri e buona serata!!
🎂🎂🎁🎁🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉
Isa55
Patri70
Mi dispiace per gli occhi!
Ma fai un altro consulto!
Mi dispiace per gli occhi!
Ma fai un altro consulto!
Arena
Chiara87:
Ragazze scusate l’insistenza di oggi ma sono piena di dubbi e tante tantissime paure. Tra di voi c’è qualcuna che all’’istologico/citologico era risultato carcinoma ad alto grado di malignità? So che è inutile continuare a pensarci senza fare prima esami strumentali, ma vorrei capire se questo sia prognostico unitamente al ritardo di diagnosi all’alta probabilità che possa aver sviluppato metastasiIl mio era G3
Patri70
Isa55:
Patri70
Mi dispiace per gli occhi!
Ma fai un altro consulto!
❤️Si si infatti ho preso un appuntamento per il 6 marzo visita intramoenia con una dottoressa che potrà poi inserirmi in un percorso ospedaliero.
Alexit
Arena tanti tanti auguri.
Io sono in purgatorio in attesa che mi confermino la mancata terapia di domani perché in parte si sono già sbilanciati.
Sono davvero stufa marcia
Arena
Costanza74:
Assente ingiustificata. Ma credo di essere arrivata al famoso momento del down post cure. Sono stanca sono svogliata vedo tutto nero lavoro male dormo peggio e mi sento vecchia ..
Devo ancora iniziare a prendere il letroxolo… e quindi eccomi qui a chiedervi scusa 😣
Ci sono momenti così … passerà ? Spero di si
certo che passerà, sono fasi e tu la fase peggiore l'hai già passata, dai che ci siamo!!
Isa55
Io ci sono!


Robe68
Alexit
Che strapalle 🏐🏐🏐
Credo che dirti che devi portare pazienza in questo momento sia come metterti una bomba in mano.... mi spiace....bisogna resistere però lo sai 💪💪
Che strapalle 🏐🏐🏐
Credo che dirti che devi portare pazienza in questo momento sia come metterti una bomba in mano.... mi spiace....bisogna resistere però lo sai 💪💪
Isa55
Patri70 ottimo



