Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Rori
Rori
Stella
Ciao cara Stellina anche io sono d'accordo con Vava : non sei punto e accapo e il risultato negativo della pet è comunque da tener presente...certo c'è da fare questo intervento che sarà un'altra scocciatura portatrice di ansia ma meglio una brutta verità ( non voglia dio) che nessuna verità e continuare a stare nel l'incertezza... io almeno la penso così un bacione

Tanti auguri di buon compleanno Daniela!!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
salvocatania:
Se a Lei fanno qualcosa vuol dire che non sono affatto certi che si tratti di una metastasi . Nel dubbio non possono trattarla con una terapia invasiva in assenza di metastasi. E quindi vogliono avere la certezza che non si tratti di una metastasi.

Rottura di scatole si'.......... ma che culo !!!

Grazie dott. Catania messa così va meglio senza dubbio.
Ok mi rimbocco le maniche.
Continuo a vivere nel frattempo.
Cindy
Cindy
salvocatania:
Porca Troia mi piace !

Attenzione dott.Catania che nella vita privata sono peggio di Dada!!!
Sono una scaricatrice di porto! senza offesa per la categoria.

Purtroppo ad Aprile non potro' portare Aiden, non sta fuori senza pettorina.

Il Cacatua Rosa, invece, e' prenotato ma nascera' a Maggio.

Ecco....effettivamente l'incudine si alleggerisce.

Va bene, ora vado in piscina!

Poi a fare la mammo.

****!!

Grazie
- Modificato da Cindy
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
salvocatania
Stavolta Daniela e' oltre la soglia di assecondamento e farei solo il suo male se abboccassi alle sue trappole ansiogene
Dott Catania le ho fatto la domanda della densitometria solo x un confronto tutto qua..non ce nessuna trappola
Io non sono gelosa anzi la ringrazio xché mi ha sempre risposto.
Ho scritto il fatto del post perché essendo in tante che scriviamo magari non aveva visto il mio post..
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Daniela auguri di buon compleanno Antonio ti ha fatto proprio un bel regalo
Stella c'è da rimboccarsi le maniche ma ne vale la pena...sei grande

io oggi ho mandato la caparra per le ferie di agosto ahhh come sono felice io la mia bebè il compagno e le figlie pelose che cosa voglio di più???!!!
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Eli Firenze :
io oggi ho mandato la caparra per le ferie di agosto ahhh come sono felice io la mia bebè il compagno e le figlie pelose che cosa voglio di più???!!!

Ex utente
Ex utente

Stellina ha ragione il dottore... è una rottura di palle ma se da un lato ti senti di nuovo nel calderone dall'altro ci sono i presupposti per avere una buona dose di positività rispetto al risultato!

... in questi giorni non sono riuscita a leggere tutto... un abbraccio a ju e Andrea e a sonica... e a vava e tutte quante!
Io ho fatto settimana scorsa il primo taxolo ed è andata benissimo... nulla di nulla ... e domani il secondo!
Ma udite udite... stamattina in clinica per esami pre terapia mi siedo accanto ad una bella ragazza mora... e chiaccherando... Si tratta della mostra Robertina!
Elisa

Vittoria
Vittoria

Ragazze mi date indirizzo email del dottore ... volevo inviare il mio selfie !

Stefy19
Stefy19

Buonasera sono una ragazza di 26 anni ho un problema da 2 anni circa al seno tutto è iniziato con la retrazione del capezzolo destro con il tempo poi è peggiorato con rossore e dolore sono stata a Bologna dove con esame ecografico mi hanno dato l Agumentin compresse 1 al giorno per 15 giorni perchè avevo la mammella piena di pus dopo di che l Antibiotico ha asciugato buona parte ma.una piccola macchia è rimasta sono dovuta riscendere in sicilia dove sono stat operata all Humanitas di Catania perchè poi il pus anche con la cura antibiotica si ripresentava quindi mi so formo una fistola accanto al capezzolo mi hanno asportato la fistola ma dopo nemmeno un mese dall ' intervento ho avuto dinuovo fuoriuscita di pus la ferita si cicatrizza ma poi il pus la riapre ci sono periodi che sta un mese senza darmi alcun fastidio e periodi che si apre ogni settimana io a consiglio della chirurga applico la gentalym beta fino a che non si richiude poco tempo fa invece nel seno sinistro sempre accanto al capezzolo avevo una macchia rossa ho fatto l ecografia anche li mi hanno detto mastite e anche li adesso ho un buco da dove esce pus ho fatto le analisi di tiroide ormoni prolattina ecc...che mi ha consigliato il medico di base ho tutto perfetto sono una fumatrice di circa 15 sigarette al giorno tutti i medici che mi hanmo visto sino ad ora mi dicono che non ce soluzione ho paura pure ad affrontare una gravidanza ....e non so più cosa fare

Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria
501922
ciao cara, benvenuta. Il dottore si spiegherà tutto.
Spuzzi83
Spuzzi83
501922 innanzitutto benvenuta, ti consiglio di firmarti sempre e se ti va di usare un nome anche di fantasia così ti chiamiamo per nome
Immagino le ansie e le paure che hai, sicuramente non è una situazione semplice con questo pus che esce sempre........cerca di avere pazienza e vedrai che appena ha un minuto libero il Dottor Catania ti tranquillizzerà indicandoti la strada migliore. Già il fatto che le analisi che ti hanno prescritto sono normali mi sembra un aspetto più che positivo, per la gravidanza vedrai che una volta passate le paure arriverà da sola e sarai felicissima.
Un bacio grande
Spuzzi83
Spuzzi83
Michi come stai? la mamma come sta?

Sonica sono contenta che gli esami di tua madre siano buoni e ti abbraccio per la perdita della tua ex suocera, che sicuramente era una gran persona visto come ne parli

Juventina come stai? domanda sicuramente retorica, ma immagino che avere il tuo piccolo a casa fermo a letto con tutti i dolori non sia il massimo per una madre. Io quando mi sono rotta ulna e radio ricordo che i primi giorni ero ingestibile ma poi il dolore è andato scemando e ho fatto respirare anche i miei. Certo la padella e il pappagallo non ci volevano proprio

Dada come vanno le tue giornate da caregiver? spero che tuo marito un passo alla volta si stia riprendendo

Dottor Catania che dirle, ho letto il suo post per Andrea così come quello in risposta a Daniela e volevo solo chiederle.....ma quante vite ha vissuto? a volte quando mi lascio prendere dalla pigrizia o dall'apatia penso a lei, a stella che nonostante tutto e con tutto va a correre ed allora mi rimbocco le maniche e mi attivo.

Ieri a distanza di quasi due mesi dalla morte di mio suocero, mio marito (persona introversa a cui è venuto a mancare in giovane età il fratello) mi ha detto che ultimamente non tollera più le persone che si lamentano per nulla e gli amici che ti chiedono come va tanto per........senza neanche sentire la risposta.......ho raccontato a lui il discorso degli amici del brutto tempo e mi ha detto che in effeti è proprio come dice il Dottore.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Cindy:
allora......
E' iniziata la giostra dei controlli.

Praticamente ho un incudine di ferro appoggiato allo stomaco da stamattina e credo mi accompagnera' fino alla fine dei controlli (forse prossima settimana)
Mi sa che ho un pelo di difficolta' a gestire l'ansia....

Comunque ho deciso che vado in piscina (che adoro) tutti i giorni e aspetto anche ad andare a dalla parrucchiera (mi godo i capelli finche' li ho) almeno finche' non ho la risposta dell'oncologo.
E ovviamente....pappagalli

Porca troia.

Tesoro...Ti auguro il meglio e così sarà..

Stellina
Il dottore ha scommesso il Suo prezioso scalpo , tempo fa!
Andrà tutto bene, ne sono certa!
Gli accertamenti scattano e Ti tocca ancora tensione e paura ma hai dalla Tua la Pet negativa! E loro devono dare comunque un nome a questa cosa che, caso strano è proprio dove hai fatto la radio! Sono obbligati!Mantieniti salda e fiduciosa...Noi Ti teniamo la mano ed intanto metti in frigo lo champagne
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
501922
Benvenuta carissima!
Capisco la Tua ansia ed ora il dott.Catania Ti spiegherà per bene!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
DIDI vi saluta TUTTE con tanto affetto

Ma in particolare NINA!
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria

Rispondi