Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giuli91

Buongiorno, io ci sono ❤️

ladybug
chi è in agenda oggi 🌈 🌈 🌈
Laria

Buongiorno e per l'agenda
Buon venerdì a tutti
Io ci sono🥰

Giuli91
per chi è in agenda
Lady*
Patri Fiduciaria:
Oggi gomitoli 🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶 🧶 di fili colorati per:

- il figlio ❤️ di Simona90❤️
che fa l’intervento per togliere adenoidi e tonsille 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Arena❤️
che fa gli esami del follow up: esami del sangue con markers, eco addome, eco mammaria e mammografia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Linda1980❤️
che fa la 1 di Taxolo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Luciana ❤️
che alle 8:20 fa la 2 di Taxolo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Paola di Loris ❤️
che ha la visita senologica di controllo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Patri70❤️
che dovrebbe fare un altro oct ma non so se confermato 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈

67Stefy
Tere
ma a tutte le Rfs. Io penso che non e’ facile ne’ per i nostri mariti, compagni ne’ per i nostri familiari starci vicino nel nostro percorso di malattia e di cure. Non e’ facile capirci, condividere i nostri pensieri ed i nostri cambi d’umore. Non e’ facile per noi ma e’ difficile anche per loro perche’ cambia la nostra vita ma anche la loro. Un abbraccio
Lady*
rosy64 grazie cara ❤️
Lady*

Buongiorno blog 🌻🌻🌻 io ci sono!

Lady*
Dottor Catania
Simona90

Il mio bimbo è entrato in sala operatoria, io son qui che tremo, è sempre un intervento in ogni caso 😩

67Stefy

In ritardo augurissimi alla piccola e bellissima Rebecca 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Kemdalia
pepeli:
che io sappia b2 è benigno mentre b3 è dubbio, probabilmente benigno

Grazie cara ❤️❤️
Giuli91
Simona90
❤️🫂
Ex utente
ladybug:
Sei di natura un'anima buona. E non si può andare contro natura 🤷‍♀️

Non ho scritto più nulla….
Non ho scritto perché percepisco ansia per tante situazioni difficili e per la mancanza del Dottore. Ma ho condiviso questa storia con voi dall’inizio.
Mia sorella, la settimana scorsa, mi ha cercato per un confronto, indescrivibile ciò che è uscito fuori. Dall’accaduto siamo passati al fatto che io sono un’ingrata, che l’ho sempre trattata da schifo, mi ha accusata delle peggiori nefandezze ma quando le ho chiesto gli esempi mi ha riportato una frase che ho detto a novembre 2012 e un’altra circa 8 anni fa di cui ovviamente non ricordo nulla. Per me irriconoscibile con tanto di tremori e occhi di fuori e ho capito perché si è unita a mio fratello in questa storia. Unica nota, ma estremamente inquietante, da tempo usa dei vocaboli strani ed esce sempre fuori la figura di una insegnante di yoga da cui lei dipende completamente, mio marito l’ha conosciuta e, proprio lui che non vede male in nessuna persona, mi disse che gli sembrava una specie di guru. Nel parlare le è sfuggito che ne ha parlato solo con lei di tutta questa storia, ma quando le ho chiesto cosa questa ne pensasse in merito, mi ha detto che non era tenuta a rispondere: che sia in mano a questa persona? Si sa che questi elementi in genere allontanano le persone da chi gli vuole bene per assoggettarli ancora di più, che sia questo il vero motivo di tutto ciò? Anche perché è l’unica motivazione in cui tutto ha un senso e una spiegazione, mi dice che lei “sente con il suo sistema emotivo sempre più delicato, la rabbia e l’odio che provo verso di lei” aggiungo che non solo non ci ho mai litigato ma legalmente le avevo affidato le mie figlie in caso di problemi miei e di mio marito (cosa di cui è a conoscenza). Ho conoscenze per cui se riesco a sapere il nome completo di questa persona fantasma perché non è in alcun luogo virtuale (altro elemento sospetto per una persona così preparata che da tanti anni fa questo lavoro, a detta sua, perché di fatto “aveva così tante persone che ha deciso di smettere e dedicarsi solamente ad alcuni a casa sua”), ma per adesso rimando la cosa perché devo pensare alla mia famiglia. Mio fratello ovviamente è la persona più felice del mondo, felice dei suoi obiettivi.
Mio padre non pervenuto.
Mia madre….”mamma l’hai pensato che assecondando tutta questa storia avresti creato un danno alle tue nipoti?”
“Certo che ci ho pensato!”, quindi sono finiti i suoi non lo so, innervosita dai toni miei e di mia sorella, le è sfuggita la verità.
Stanotte ho fatto due sogni consecutivi: il primo che mentre guidavo una macchina si piazzava davanti e io ci andavo a sbattere contro, tanto che ho urlato così forte che mia figlia mi ha chiesto cosa fosse successo (ed io non parlo mai nel sonno) il secondo che ero costretta a mandare mia figlia da questa persona, io non volevo lasciarla ma era come se mi sentissi in dovere di farlo, l’ho lasciata ma non mi sono allontanata davanti al suo studio, era mattina e ho visto arrivare mia sorella ed entrare li dentro, lei che va la sera alle 20 da questa, quindi ho capito che era in pericolo ma si sono messe davanti altre persone per non farmi entrare, a quel punto mi sono svegliata per il mal di pancia. Aggiungo che proprio mia figlia la piccola è l’unica che ha contattati con lei…
Stamattina trovo anche questa frase.
Un indizio è un indizio
Due indizi sono due indizi
Tre indizi fanno una prova.
In fondo come funziona tra fratelli ce lo insegna la Bibbia, ma alla fine Caino uccide Abele, è tempo di andare, forse è uno dei dolori più grandi, forse più grande di quando ho saputo di mia figlia.
Ha ragione mio marito quando dice che mi devo arrendere, che non posso salvare tutti, che devo lasciare perdere.
Mi pesa da morire farlo, ma tra la mia famiglia e il resto del mondo chiunque esso sia, la bilancia pende sempre dallo stesso lato, a maggior ragione adesso che le mie figlie non hanno più alcun riferimento familiare.
Ne scrivo tante frasi che vorrei fossero frutto del mio vivere, piuttosto che del mio desiderio che mi rappresentino almeno un po’, alcune di esse però mi fanno riflettere per giorni e giorni, quella di oggi, invece, la vivo come messaggio.
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Simona90:
Il mio bimbo è entrato in sala operatoria, io son qui che tremo, è sempre un intervento in ogni caso 😩

Stai serena perché non accadrà nulla, ha tante zie che in questo momento rivolgono un pensiero a lui. Ho ancora la luce di betlemme portata a Natale dagli scout, che si tiene accesa fino all’ epifania, abbiamo deciso di mantenerla accesa per più tempo possibile, oggi un lumino è stato aggiunto per lui.

Rispondi