Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aggiornamento, il bimbo sta bene ma non vuole né mangiare né bere, inoltre ha una costante bava perché non ingoia la saliva 🤦
Un po’ di paura c’è ma si va avanti
Dai che archivi anche questa
Beh, ci vuole un minimo di adattamento, povero... a mio cugino quando hanno tolto le tonsille da piccolo gli avevano consigliato la coca cola, a piccole cucchiaiate















Ragazze leggo di valori di transaminasi alte … e leggo di valori massimi di laboratorio sballati. 35 in uno… 78 in un altro.
Il mio laboratorio ragazze da come valore massimo 28! E io ero arrivata a 130 dopo la prima taxolo ( partivo da 50 però ). Scese poi a 120. E ora 104 dopo una settimana di tad. Ora sto facendo la seconda settimana ma a doppia dose.
Vediamo se riesco a ripartire… che palle !
Il dottore ci manca tanto che andiamo a ravanare nella nostra mente la risposta che lui avrebbe dato alle nostre ansie, comprese eventuali vignette…
I quesiti medici non possiamo affrontarli, se non per somiglianza di situazioni…
Vabbè 🤷♀️ e immaginatevi la sua Mafalda…
Oggi pensavo la stessa cosa 😅
Io anche da me, quando partono i criceti (e vi giuro che in qs periodo potrei tirar su un allevamento) mi do una regolata pensando alle risposte che potrebbe darmi il dottore.
❤

Se ti fa male quando tocchi è un problema muscolare!
Anche io sempre asterischi e dalle chemio quella che proprio non vuole sistemarsi è la fosfatasi alcalina. Evvai di cricetiiiii😓
È un effetto dell'anestesia nei piccoli pazienti. Anche il.mio era agitatissimo e non stava fermo. A me addirittura era venuta la bava alla bocca! Dovrebbero parlare prima.di questa possibilità non.dopo!
Anzi ve lo chiedo proprio: a voi soprattutto che avete fatto chemio o prendete abemaciclib com'è la fosfatasi alcalina? La mia oscilla sempre tra 140 e 170 (valore max di riferimento 126)
❤️💪💪🫂
Buonasera e scusate l' assenza!
Nel mio cuore però ci siete sempre.
Per Sant' Agata ho fatto visita a una chiesa dove era esposta una reliquia della santa...vi ho pensato tutte!
Io sto meglio, meno perdite...il 3 ho visita di controllo e se sarà pronto, esito istologico...speriamo non sia un altro tumore.
Domani faccio un piccolo viaggetto con le amiche di tutta la vita...NAPOLI!
Sono felicissima, spero di riuscire ad avere nel cuore una buona dose di leggerezza per godermi la città e la loro compagnia.
Vi abbraccio.
Era una cheratosi seborroica ne ho tante altre ma siccome questa è più grande e nera mi preoccupava di più.. ora sono più tranquilla.
Domani devo ritirare holter delle 48 h xche io non posso fare betabloccante e il cardiologo deve capire se darmi qualcosa x queste accelerazione di battiti..speriamo bene
E più facile che siano le costole..il fegato non dà dolore alla digitopressione..via criceto..