Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💖🐻 Doc
Alerai91
Ortoressica:
Continuo a toccare e a sentire sta placca che si muove 😭😭😭

Basta toccare, stop ✋
Sarà sicuramente qualcosa che ha a che fare con la radioterapia. Giù le mani dal seno e usale per prendere a ciabattate i cricetini su
Alerai91
Patri70:
Sicuramente meglio così♥️
Certo che ci interessa !!Qui siamo libere di tirare fuori ogni pensiero ed emozione perché sappiamo che vengono sempre accolte.Ci siamo sempre l'una per l'altra😉

🫂💗
Alerai91
Lori Fiduciaria
Alerai91
Ortoressica:
Sto proprio a terra 😭😭😭
Scusate lo sfogo

Tesoroooo, vai piangi, butta tutto fuori, rabbia rancore tutto tutto, poi rialzati asciuga le lacrime e riparti 💗💗💗💗💗
Forza, immagina che ti sto abbracciando forte forte 🫂
E non scusarti più 💗💗💗💗
Mar fiduciaria
DarkElena
Un abbraccio forte anche a te
Ortoressica

Eccomi grazie a tutte, sorelle.
Mi scuso ancora x lo sfogo soprattutto con le nuove. Dovrei accogliervi con il sorriso e dirvi che andrà tt bene, ma sarei una bugiarda.
Bugiarda nel senso che i momenti di debolezza e sconforto ci saranno ma poi la forza tornerà e si andrà avanti a vivere questa vita che ci è toccata.
Fottiti cancro! X oggi ti ho dato anche troppo spazio 😈

Mar fiduciaria
Paola’79
Mar fiduciaria
Ortoressica
Niente scuse, piangi quanto vuoi, ma poi riprenditi…
Pian pianino il bastardo sarà solo una macchia sul soffitto
Mamyblue
DarkElena Fiduciaria:
La mia mamma, come te, è dovuta scappare via con la sua famiglia per evitare i massacri e le foibe.
Andarsene senza poter portare nulla con sè e trovarsi bimba in un mondo nuovo. Ci ha sofferto sempre per questo distacco brutale.

Un abbraccio anche a te e alla tua mamma Dark Elena
Mar fiduciaria

Serena nottedottore
Noi ci siamo e l’aspettiamo

Mamyblue
ladybug:
Mi sono ricordata che l'anno scorso in questo periodo ci lasciava Paola79 😔 L'8 febbraio si trasferiva nella stanza accanto

È vero...Paola79
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti tutti
Fate bei sogni
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Giuli91
Ortoressica
❤️🫂

Rispondi