Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mari_
Panse che cuore grande hai
Lady*
Bebemia Robe68
Vi abbraccio forte e vi mando tantissimi fili colorati










Vi abbraccio forte e vi mando tantissimi fili colorati











Rain84
panse:





Ex utente
Robe68:
Non ci sono parenti nella famiglia di tuo marito a cui puoi chiedere un po' di supporto? Tuo cognato è in grado di occuparsi da solo di fissare visita da ematologo?No, non c’è nessuno, sono solo loro tre: mio cognato, mia suocera di 88 anni con demenza e adesso non più autosufficiente e la zia di 85 anni che deve avere seri problemi perché lei mi parla di aritmia ma il cardiologo intanto le ha dato le punture in pancia, quindi deduco sia eparina quindi dovrebbe essere fibrillante in attesa di indagini più approfondite.
No mio cognato non capisce niente, fa tutto ciò che gli passa per la testa, si è appoggiato a noi per la prima volta perché non sta bene e la situazione della madre era fuori la sua portata ma non ascolta, i suoi sintomi erano forti tremori, dimagrimento, forte affanno e tachicardia, io pensavo alla tiroide, poi sono cominciati i piedi gonfi e adesso anche le gambe, ma la tiroide non l’ha controllata perché mi diceva che non poteva essere. Vive in un mondo suo fatto di ossessioni e spazzatura.
Mio marito dovrebbe essere operato per metà febbraio, hanno detto che ci chiamano il venerdì per la settimana successiva.
- Modificato da Ex utente
Linda1980
Carmy🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈





Lady*
Pansé ti abbraccio forte 
Sei una persona meravigliosa... Ma devi volerti bene e pensare un po' a te. ❤️

Sei una persona meravigliosa... Ma devi volerti bene e pensare un po' a te. ❤️
- Modificato da Lady*
Alexa
Holden
Certoo..69..e da 5 anni è di un',infinita bellezza
Certoo..69..e da 5 anni è di un',infinita bellezza
Arena
Alerai91:
Comunque io da ieri ho dei pensieri molto tristi che mi incupiscono. Ho ripensato tutto il tempo a ciò che mi è accaduto, al bastardo, alle chemio, alle operazioni, ai continui esami che ho fatto e che dovrò fare, alle mie figlie e qui sto malissimo, penso a chi sa se le vedrò mai crescere, se le vedrò fidanzate, sposate, se mai vedrò i figli. Mi sento proprio giù di morale 😓😓😓😓😓
Scusate se vi ho portato un po’ di negatività ma ogni tanto crollo anche io
che dire, ci sta, questi pensieri ce li avremo sempre, ciclicamente, suppongo più spesso all'inizio inevitabilmente. Ma pensa più nel breve termine, ai passi che hai già fatto, a quelli che stai facendo e che parallelamente le tue figlie stanno crescendo, e tu lo stai vedendo, e sarà così ancora per molto, per cui vedrai tuttoooo!!!!!!!
Alexa:
al momento non c'è progressione...questo è l'importante!! Sono contenta
Alexa
Patri70
Grazie patri
Grazie patri
Alexa
Lady*
Lady..grazieee..
Lady..grazieee..
pepeli
Pansé
Ti abbraccio forte🫂❤️
Pregherò x tutti voi
Suggerirvi di pensare prima a voi stessi è facile, ma capisco sia complicato in situazioni co.e queste.
Vi mando tanti fili colorati






Non può piovere sempre 💞
Ti abbraccio forte🫂❤️
Pregherò x tutti voi
Suggerirvi di pensare prima a voi stessi è facile, ma capisco sia complicato in situazioni co.e queste.
Vi mando tanti fili colorati







Non può piovere sempre 💞
Alexa
Michi2
Michi del mio cuore..ti adoro e lo sai
Michi del mio cuore..ti adoro e lo sai
Alexa
Kemdalia
Alexa
Isa55:
Alexa
Ottimo !!!
È un parolone

Ma ci piaceee
Scherzo ovvm
Alexa
laila80:
Ottimo!!❤️