Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze, nn capisco questa cosa delle chemio nn fatte/nn finite? Per problemi di salute? Intolleranze? Scusate forse mi sono persa dei post…
le chemio mi hanno bloccato il midollo, prima emoglobina a 7 ho fatto anche 4 trasfusioni oltre alla punture, poi le piastrine, erano bassissime, ho aspettato settimane tra una chemio e l'altra e alla fine ho dovuto terminare le chemio (per le piastrine non ci sono farmaci che riescono a farle alzare)
Mi è stato proposto un cambio di terapia ( da tamoxifene a letrozolo, continuando decapeptyl) con aggiunta delle cicline e, quando avrò completato gli interventi odontoiatrici, introduzione dei bifosfonati.
forza




le cure funzioneranno


io ci sono
Io ci sono💐
Non riesco a leggervi xchè ho l'influenza con vomito, stanotte avevo 39.6 , non riesco a guardare lo schermo del telefono...sono ko
Fili colorati per tutte le rfs in agenda oggi 






❤️






Buon giorno a tutte…
Ho bisogno di pareri e conforto..
Visto che il 26 gennaio ho eseguito ‘l’ago biopsia e ad oggi non ho ancora ricevuto la chiamata della senologia, ho chiamato il centro di analisi patologiche e mi hanno detto che il referto è pronto ed è stato inviato sabato.
Dalla senologia ancora nessuna chiamata.. ho chiamato io e mi hanno risposto che devo aspettare la chiamata del medico.. ma se è pronto da 4 giorni perché ancora non mi chiamano? Sto pensando di tutto.. devono capire cosa fare? Se non era niente mi chiamavano e mi dicevano vieni a prendere le risposte immagino 🥲 ho un’ansia che mi sta dando la nausea e il vomito..
❤️
Ti mando tanti fili colorati 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Vedi che purtroppo il dott Catania non e’ ancora tornato a scrivere … sono molto preoccupata perche’ non e’ da lui non scrivere nemmeno un IO CI SONO. Tanti fili colorati per lui qualsiasi cosa stia succedendo 


























Si, grazie....devo credere che sarà così
..e ricordavo che mi avessi già confortato con la tua testimonianza... grazie ❤
Buongiorno a tutti, sono Ginevra. Anzitutto dico subito che non è l'ennesimo profilo nuovo ma quello dell'ultima volta in cui scrissi. Un mese fa circa, o poco più. Stavo meglio, molte di voi non avevano voglia di parlare con me, e lo capisco bene. Adesso, dopo due mesi in cui sto seguendo la nuova terapia, posso dire di stare meglio e di aver, quasi, superato quella situazione di instabilità. Mi faceva piacere dirvelo, io consiglio di recarmi da uno specialista è venuto da voi, e devo ringraziarvi per questo. Per il resto, sono molto preoccupata per il dottor Catania. Vi ho lette e ho notato che manca da molto tempo, speriamo non sia successo niente. Ciao
Ragazze adesso me la faccio seriamente sotto. Dopo 6 flebo di tad in vena le mie transaminasi sono di nuovo schizzate alle stelle. 123 rispetto alle 104 della scorsa settimane. È ovvio che non potrò continuare la chemio ma più che altro è ovvio che ho qualcosa al fegato.
Ovviamente io credo che la malattia sia progredita e sia arrivata fino a lì.
Sono sotto un treno .
Scusate ma veramente non so cosa pensare se non quello