Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
♥️♥️♥️
Sono a casa da ieri dolori pochi fastidio tanto non è stata una passeggiata!
Ho avuto anche svuotamento ascellare per sentinella parzialmente intaccato il chirurgo mi ha detto che tutti gli altri ad occhio erano sani ed ho un gran pensiero!
Il capezzolo anche quello andato ....ma pazienza l importante è che riusciamo ad uscirne fuori!
Accetto vostri consigli....
Sperando che l istologico definitivo non mi riservi sorprese ancor più brutte!
Vi voglio bene e vi abbraccio ad una ad una.
Leggevo del Dottore sono felice di sapere che sta bene ....
Buona convalescenza! Ora ogni giorno andrà meglio
Ma come è andata la visita dal fisiatra ieri??
Coxalgia e sindrome del piriforme. Tanta ma tanta fisioterapia. Da fare privatamente perché nel pubblico e’ praticamente impossibile.
Lunedì ho disdetto risonanza e torno dal fisiatra che mi seguiva all’inizio ( privatamente) e vediamo di iniziare questa fisioterapia…
Si conferma tumore sul rene ,mi ha scritto scintigrafia ossea e del rene. Mi ha detto che ora sto nelle mani del oncologo quello che decide lui così ci muoviamo.
Cazz cazz cazz
Mi spiace veramente tanto per questa nuova rottura. Ma come ti hanno già scritto le altre, si può risolvere. Quando comincerai le terapie sarà tutto più semplice.
Il pediatra dei miei bimbi qualche anno fa è stato operato per un tumore ai reni. Me lo confidò perché sapeva che anche io avevo avuto un tumore e sapevo cosa provasse.
Un abbraccio al piccolo Gabriele ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
🤬🤬 bravissimo tuo figlio! Molto maturo e responsabile … brava la mamma 😉
Sono contenta si leggere del dottore, lo conosco ancora poco ma si capisce quanto è fondamentale per tutte!
BebemiaBebemia
anche un mio amico di di 44 anni ha scoperto per caso di avere un tumore al rene, operato sta benissimo...nessuna terapia e solo controlli...Se non l'avesse scoperto x caso chissà come sarebbe finita..
Ci credo che poi è scoppiato a casa🥺
♥️♥️ ♥️
♥️♥️♥️
Finalmente hai una diagnosi!!
Sono sicura che con la fisioterapia risolverai,ma ci vuole tempo.Per te🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈♥️
Salve dottore,
Ho un pensiero che mi assilla.
Da 15 gg ho un fastidio al capezzolo sinistro. Mi fa male nella parte sotto, per intenderci la parte sporgente che si attacca all’ areola. Non ci sono screpolature se non una parte leggermente più rossa. ‘L’unica cosa che ho notato è che con il reggiseno il capezzolo è schiacciato. Sto usando altro reggiseno senza imbottitura, ho fatto eco e mammografia e sono negative.
Ho paura che sia l’inizio della malattia di Paget. Cosa posso fare?
Grazie mille
Si deve solo capire cosa ha la priorità,magari l'oncologo ha una strategia precisa se ho tempo avanti,per affrontare prima il rene o prima seno. sono ipotesi se operare tt e due le cose ,se fare una chemio che mi permette di fare pure il rene.
Mi deve trovare la soluzione al problema.
Si conferma tumore sul rene ,mi ha scritto scintigrafia ossea e del rene. Mi ha detto che ora sto nelle mani del oncologo quello che decide lui così ci muoviamo.
Lunedì devo fargli avere impegnativa visita urologica ,mi fa aprire cartella clinica e mi inserisce nel database,appena l oncologo si esprime ci muoviamo .
Ha detto si fa prima a toglierlo che fare biopsia
porcaccia.... ho letto già diverse rassicurazioni dalle rfs che hanno conosciuto casi, dai che mandiamo affanculo pure quello
I t score è il confronto dei tuoi valori con quelli di una persona sana, il z score è il confronto dei tuoi valori con i valori medi di una persona del tuo sesso e età
Poi mio figlio e stato accerchiato da 5 ragazzi fuori scuola schiaffeggiato e minacciato di altro perché stava frequentando una ragazzetta che a detta loro deve lasciare perdere perché quella è zona loro ..
Ma ci rendiamo conto??
Una baby gang a tutti gli effetti.
Non ha reagito con le mani per fortuna perché gli ho sempre detto che in caso del genere è meglio non reagire perché potrebbe succedere di tutto,ma quando è tornato a casa è esploso tra rabbia e pianto.
Vuole cambiare scuola.
Vedremo il da farsi.
sticazzi.... certo che non si può stare mai tranquilli, il mondo è pieno di stronzi
E checcavolo... Tesoro ti abbraccio forte. Sono sicura che riusciranno a trovare il modo per risolvere entrambe le situazioni. Sarà un poco più impegnativo ma alla fine andrà bene.💪💪💪
Hai racchiuso in due parole ciò che volevo dire😉♥️
Almeno adesso hai un piano terapeutico e si vede la luce. Ma il dolore è sempre forte o va un pochino meglio?😘