Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania!

Coccinella75
Juventina finalmente sembra che la diagnosi sia arrivata! Ti inondo di affinché la terapia funzioni!
Alexit

Buongiorno a tutti ❤️
Spero che la vs domenica sia migliore della mia. Io sono di nuovo attaccata alla flebo inoltre, per essere sempre tranquilla, si sono sommati pesanti problemi personali. Sempre perché non si può mai stare tranquilla.
Pansè, io non voglio assolutamente paragonare i miei di problemi ai tuoi, ma capisco perfettamente la tua sensazione … io credo che non ne uscirò mai. Che il mio corpo, anche non reagendo a questa cosa delle transaminasi dopo tutte queste flebo, mi stia mandando dei messaggi. Che dietro ci sia qualcosa di più grave di quello che si pensi, e che se non è adesso sarà a breve. E non riesco a non pensarla così perché non sono serena… e invece dovrei essere tranquilla, circondata dall’amore delle persone che mi stanno a fianco. E invece combatto, vengo messa ogni volta alla prova e soffro. E questo dolore mi sta avvelenando. Se noi “esistiamo “ solo nella mente di chi ci ama, se le relazioni guariscono, io sono proprio nella merda.

Scusate per la dose di buonumore domenicale.
❤️

Spuzzi83

Buongiorno ragazze,
Per me ultimo giorno a casa domani ho il ricovero. Non riesco a capire la mia sensazione ma a questo punto non vedo l’ora che arrivi martedì
Bebemia ti stringo forte, sentiamo cosa dice l’oncologo
Juventina finalmente una diagnosi

Coccinella75
Pansé te lo dico con tutto il cuore e in tutta sincerità, secondo me ti fai sopraffare da tutte/troppe cose della vita! Prova a dare importanza alle cose che se lo meritano! Purtroppo la vita, e tu lo sai molto bene, può riservarti cose a cui non avresti mai pensato!
Se non cominci a fare così, ad eliminare più di qualcosa, ogni giorno la lista dei mal di pancia si allunghera'.... spesso inutilmente..
Ti abbraccio
Coccinella75
Alexit:
Buongiorno a tutti ❤️
Spero che la vs domenica sia migliore della mia. Io sono di nuovo attaccata alla flebo inoltre, per essere sempre tranquilla, si sono sommati pesanti problemi personali. Sempre perché non si può mai stare tranquilla.
Pansè, io non voglio assolutamente paragonare i miei di problemi ai tuoi, ma capisco perfettamente la tua sensazione … io credo che non ne uscirò mai. Che il mio corpo, anche non reagendo a questa cosa delle transaminasi dopo tutte queste flebo, mi stia mandando dei messaggi. Che dietro ci sia qualcosa di più grave di quello che si pensi, e che se non è adesso sarà a breve. E non riesco a non pensarla così perché non sono serena

Alexit hai scritto bene 'non sei serena' ed è normale avere solo brutti pensieri! Ci vuole tempo tesoro e vedrai che pian piano riprendereai ad avere speranza. Ti abbraccio ❤️
- Modificato da Coccinella75
ladybug
Giuli91:
Avrei una domanda per chi fa la puntura di decapeptyl, voi avete sudorazioni notturne?

Io si. Credo sia x la menopausa indotta dal farmaco
laila80

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜

Buona domenica ☀️🏠🌈⛱️⛷️

laila80
Lori come stai?
Come è andato il tuo intervento?
Kemdalia
Patri70
Mi dispiace per quello che è successo a tuo figlio!! Questi episodi mi mandano in bestia in un modo... 🤬 E il problema è che stanno aumentando! Stronzi violenti ovunque 🤬
- Modificato da Kemdalia
Alexit

Coccinella 75 ❤️

Luciana
Mamyblue:
Luciana, sei forte! Il tuo umorismo, anche nei momenti difficili, è meraviglioso

😜😜😜🤣🤣
Grazie cara , cerco di tenermi un po’ su ! 🤗🤗🥰🥰😘😘😘
Luciana
Juventina Fiduciaria:
Coxalgia e sindrome del piriforme. Tanta ma tanta fisioterapia.

Bene che ha individuato il problema, così puoi agire e stare finalmente meglio . hug:
Luciana
DarkElena Fiduciaria
❤️❤️❤️❤️😘😘😘
Luciana
Annina Fiduciaria
❤️❤️❤️

Rispondi