Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La tua Giornata non è iniziata bene. È successo qualcosa di bello?
Come stai?
Tu vieni prima di tutto in questo momento.
Sei tu il centro, e chi sta accanto a te non ci arriva faglielo capire tu. 💕💕💕💕💕
io ci sono
Come stai?
Com'è andata?
Adesso apro la mia agenda da borsa con la copertina a fiori e faccio la lista delle domande a cui domani pomeriggio sottoporrò il mio simpatico ed empatico 🙄🙄 oncologo....
A proposito di allenamento dello spirito critico, mi sono riletta tutti i referti degli ultimi millemila accertamenti radiologici e della visita oncologica fatta presso l'ospedale dove ho fatto biopsia. Sono pronta. Voglio cominciare la nuova terapia perché devo superare lo shock di tutte le valutazioni inadeguate che finora i radiologi hanno condotto e che non hanno consentito di individuare tempestivamente le metastasi. E menomale che il tamoxifene ha fatto comunque il suo dovere. Non temo le terapie. Devo credere che funzioneranno.
Vi auguro buona notte
Fate bei sogni
Vado a letto triste perché un mio amico è volato in cielo, tristezza infinita ma al tempo stesso finalmente libero da un corpo che lo teneva prigioniero da anni. Un pensiero particolare va ai suoi genitori segnati dalla perdita del secondo figlio per la stessa malattia, due anime splendide che continuano ad affrontare la vita tenendosi per mano in tutti i sensi.
Abbiamo tanta paura del cancro e poi ci sono malattie devastanti, la realtà è che la sofferenza fisica ti spoglia di ogni cosa, ti rende fragile e nudo, ti spoglia di ogni certezza e dignità, ti rende solo, ti ritrovi solo a fare i conti con le tue paure e le tue incertezze, e ciò che è stato sembra un ricordo lontano.
E chissà quante persone soffrono in piena solitudine, nel buio dell’anima, nel silenzio del cuore.
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Week end passato velocemente tra lavatrici e lavori in casa
IO CI SONO
E chissà quante persone soffrono in piena solitudine, nel buio dell’anima, nel silenzio del cuore.
💕
Ragazze vi ringrazio della vicinanza e vi posso dire che anche questa volta è andato tutto bene. Ho trovato un medico speciale uno di quei angeli che qualche volta nella vita incontri e ti meravigli della loro umanità. Comunque l'intervento è andato bene, niente dolori e il 28. 2 andrò a togliere punti se tutto va bene. Quello che mi distrugge sono gli antibiotici, sono a terra, nausea vomito e male dappertutto. Ho messaggiato il dottore che me li aveva prescritti e me ne ha tolto uno, il più forte. Così spero di arrivare a 7 gg e poi sono sicura che mi riprenderò. Sono uno straccetto ma considerando il tutto. . . .passerà. Vi ringrazio vi ho sentite vicine e vi abbraccio con il cuore.
Lori
Lori cara certo che passerà.... riposati più che puoi
Dott. Catania l'aspettiamo perchè le vogliamo bene, ma ritorni quando veramente sta bene si riposi il più possibile, accanto a Stefania e alla pelosette che credo siano felici di girarle attorno.
Auguri e un caro saluto da Lori
Juventina Luciana e tutte 









Buona serata a tutti io ci sono ❤️
Lori fiduciaria vedrai che presto recupererai le energie. Intanto ti mando un abbraccio grande ❤️
❤️
Funzioneranno!!!!
Ma pensi che c'erano gia' e non erano state riconosciute?
panse' un abbraccio🫂❤️
Purtroppo è così..me ne devo fare una ragione. Perché indietro non si torna