Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
buongiorno a tutti noi ci siamo 



Panse' mi dispiace per il tuo amico
Lory, sono contenta che sia andato tutto bene
Alexit, anche per me è un foruncolo. Lo sdo che i foruncoli vengono nei posti più incredibili
Lost, mi dispiace per il carico di pensieri e problemi che hai in questo momento. Siamo con te

Ragazze vi ringrazio della vicinanza e vi posso dire che anche questa volta è andato tutto bene. Ho trovato un medico speciale uno di quei angeli che qualche volta nella vita incontri e ti meravigli della loro umanità. Comunque l'intervento è andato bene, niente dolori e il 28. 2 andrò a togliere punti se tutto va bene. Quello che mi distrugge sono gli antibiotici, sono a terra, nausea vomito e male dappertutto. Ho messaggiato il dottore che me li aveva prescritti e me ne ha tolto uno, il più forte. Così spero di arrivare a 7 gg e poi sono sicura che mi riprenderò. Sono uno straccetto ma considerando il tutto. . . .passerà. Vi ringrazio vi ho sentite vicine e vi abbraccio con il cuore.
Lori Fiduciaria: davvero contenta tu abbia trovato un medico angelo. ti mando i miei fili per gli antibiotici e il tuo stomaco provato





Dopo quasi tre anni. Possono comparire anche dopo molto tempo dall' intervento. Non schiacciare
Una valanga di fili per te❤️
Idem
Ore 10
Bello quando si incontrano questi medici... Fili colorati per il tuo stomaco 🌈❤️🌈❤️🌈❤️
Ok grazie.
Ovviamente solitamente premo un po’ li per mettere la crema… ma non lo “strizzo “.. ❤️
Io ci sono
Noi ci siamo e ti sosteniamo col nostro affetto 🫂
Non scusarti di alcunché , questo è un luogo di condivisione!!!
Buongiorno rfs,
per chi è in agenda oggi.. Ne ho bisogno un po’ anche io. Sono sempre in attesa di chiamata per esito biopsia, ma sono già presa male perché ieri rileggendo per bene esito ago aspirato fatto 2 settimane fa, ho visto che già ipotizzava che le cellule maligne (definite ad alto grado di malignità) fossero compatibili con “carcinoma di tipo non speciale”, ovvero uno di quelli infiltranti. E considerato la posizione del mio tumore (in profondità verso il pettorale) e il fatto che ce l’ho da almeno 5 mesi, uniti ai malesseri sempre presenti e alle storie lette in rete a prognosi molto infausta (in giovani donne legati alla gravidanza ma con ritardo diagnostico come nel mio caso) mi fanno credere che già di partenza per me non ci sia nulla da fare. Sono disperata. E poi nonostante la mia situazione non vedo alcuna sollecitudine della Breast a cui sono stata affidata. In due settimane a parte mammografia e biopsie non mi hanno programmato altro. Scusate lo sfogo. In quanto tempo avete raggiunto una diagnosi definitiva?
Si fai bene… anche se magari nemmeno le guardano tu porta tutto
Eccomi hanno guardato solo ultima visita oncologica in effetti
Il problema, Chiara, sta proprio in questo. Perdersi in rete. Ora fai un fioretto e prometti che l'unico posto in internet dove viaggerai sarà questo blog.
Quanto al k infilatrante... mi sa che qua ce lo abbiamo tt infiltranti.