Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Idem, in realtà già dall'intervento perchè ero costretta a dormire supina, posizione per me scomoda e innaturale anche perchè ho una brutta scoliosi quindi io da supina è come se avessi dei bozzi dietro la schiena, delle gobbe, che non aiutano e quindi dolore lombare e all'anca destra. Ora riesco a dormire sul fianco, ma noto che se dormo supina (tipo mi sveglio al mattino pancia all'aria) mi sveglio con più dolori nella zona lombare, a volte faccio fatica anche ad alzarmi. Lo so, sono un rottame, ma lo ero anche prima.
Solo ho notato una cosa ultimamente: a livello lombosacrale sento uno scrocchiare d'ossa. E vai di cricetiiiiiiiiiiiiiiii


Io ci sono!
Grazie per il consiglio

esatto
Sembra proprio un brufoletto.
anche secondo me
Ottimo, questa è una bella notizia. Vedrai che coi farmaci sistemeranno
Ladybug anche io dormo supina come una mummia. E anche io dolore all’anca di mattina se passo la maggior parte del tempo così ( ormai dormo ogni tanto anche nel lato operato )
Per non parlare che grazie a questa posizione per me innaturale RUSSO COME UN TRENO
Grazie cara♥️🫂
Io ci sono!

Evvai si comincia!!!
🎉🎉🎉🎉che vai a trovare la mammotta e poi te ne torni a casina.. benissimo....
Per il coro io sono disponibile all'ora che preferisci....quello che è certo è che non voglio mancare
VAFFANCULO K


Sono rientrata dalla visita oncologica per impostare terapia per metastasi.
Ho letto solo superficialmente i post di oggi pomeriggio...e vorrei essere in grado di scrivere a chi di noi è in attesa in questi giorni parole se non confortanti almeno sensate e forse utili.
Ma purtroppo riesco solo a pensare che per me è andato tutto a gambe all'aria quando le premesse avrebbero dovuto portare a conclusioni ben diverse. E quindi le parole sensate e utili non mi vengono.. e siccome non voglio essere dannosa perché non me lo perdonerei rimango in silenzio ( evento peraltro piuttosto raro per me....😅😅)..
In silenzio ma CI SONO...
E domani mattina andrà meglio, e spero che mi usciranno le parole sensate.
Robe le tue parole sono sempre sensate ti assicuro.
Io credo che il bello nella vita è presente in questo forum in maniera lampante, dove sconosciute e sconosciuti si aiutano ad affrontare la sofferenza e l’ignoto con forza e coraggio, senza risparmiarsi.
Io ci sono per te Robe ❤️