Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80
Spuzzi83:
Buongiorno ragazze,
La notte è passata tranquilla anche se qui fa un caldo assurdo,
Adesso aspetto pazientemente le 14 almeno anche questa pratica è archiviata

Buongiorno cara
Il bus è pronto! Alle 14 siamo tutte lì con te
Linda1980
ElPiGi:
Si...infatti quando me l'hanno proposta ho accettato con un po' di paura, ma sapevo che se avessi avuto fastidi significativi sarei potuta passare alla dose settimanale. Il mio oncologo era quasi certo che l'avrei sopportata, motivo per cui me l'ha proposta...e mi sono fidata...e ho fatto bene! E' andata...solo dopo l'ultima ho avuto un po' di formicolii a piedi e mani per circa 2 settimane, 2/3 giorni sensazione di gambe pesanti, ma niente di invalidante

♥️♥️♥️
laila80
Patri Fiduciaria:
Oggi una pioggia continua ☔️🌧️ ☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️ di fili colorati per:

- Spuzzi83❤️
che alle 14 ha intervento di mastectomia e contestuale ricostruzione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Elpigi ❤️
che inizia la radioterapia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Giuli91❤️
che ha la visita con oncologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- il fratello ❤️di Lost❤️
che ha il ricovero 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Angelina90❤️
che fa RM per controllo calcoli 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Iris83❤️
che inizia il primo ciclo di chemioterapia e immunoterapia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Nina Verona ❤️
che ha visita con la fisiatra ed eco al seno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Rosy64❤️
che è in ospedale per analisi e visita oncologo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Con voi
Linda1980
Spuzzi83
Con te♥️
Mar fiduciaria
Per l’agenda di Patri un mare di fili coloratissimi
🌈🍀🌈🍀🌈🍀❤️❤️❤️🍀🌈🌈🍀🌈🍀💞❤️🌈🍀🌈🍀🌈🍀❤️
ElPiGi

Sono alla stazione...ho deciso di andare per questi 16gg coi mezzi...mi sento tornata 20 anni indietro...stesso posto, stessa destinazione😊
Non voglio pensare al motivo...voglio godermi questo presemte von un tuffo nel passato

Giuli91

Io vi leggo mentre aspetto di essere chiamata per la visita, esami del sangue fatti!

ladybug
Giuli91:
Io vi leggo mentre aspetto di essere chiamata per la visita, esami del sangue fatti!

🌈🌈🌈🌈💪
Giuli91

Visita fatta, domani inizio la capecitabina 3 pastiglie al mattino, 4 la sera.
Qualcuna di voi l'ha fatta o la sta facendo e ha qualche consiglio da darmi?

- Modificato da Giuli91
Robe68
Giuli91

👏👏👏👏👏💪💪💕
Giuli91
Robe68
❤️
Giulygiuly

Buongiorno, io ci sono!

In bocca al lupo a Spuzzi83 per l'intervento..

Robe68 con te.. vedrai che l'inizio della cura ti darà una nuova consapevolezza..

Alexit

Robe lo so… la
Mia amica operata due giorni dopo me. Non so perché non aveva fatto stadiazione, si è trovata metastastica ma lei era impossibilitata a camminare! Fortunatamente il ribociclib l’ha messa in piedi 💪🏻
Non capisco come fanno ste valutazioni. Poi nel suo caso eco, risonanza, mammografia e poi ecoaddome e rx torace prima di intervento. Il giorno dopo la pre ospedalizzazione ha iniziato ad avere dolori lancinanti alla schiena.
Ovvio che una si inc***a!!!

Robe68
Alexit:
Ovvio che una si inc***a!!!

Si... però, parlo per me, poi deve arrivare la fase successiva.
I pensieri rabbiosi non mi aiutano. Dire e scrivere ciò che è accaduto era per me doveroso perché nel prosieguo si agisca con responsabilità e consapevolezza. Da parte mia ho la consapevolezza che ho sempre avuto, più un carico aggiuntivo.... ma con un piccolo spazio di inconsapevolezza che mi fa preparare i biscotti, bere un caffè con un'amica, preparare una cena, e essere felice per le cose belle che comunque accadono ogni giorno a noi e a chi ci vuole bene.
ezio 73

buongiorno a tutti noi ci siamo

Rispondi