Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria

Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Giornata impegnativa.
Stamattina mia mamma aveva visita cardiologica per le sue continue sincopi. Il cardiologo dopo aver fatto il massaggio dei seni carotidei ha mandato mia mamma in arresto cardiaco per qualche secondo per vedere come reagiva il suo cuore. Io scioccata. Comunque dopo la visita mi dice "sua mamma ha bisogno del pacemaker. La ricoveriamo immediatamente". Io sempre scioccata. Tra l'altro ero da sola. Mio padre e mio fratello non c'erano e non sapevo cosa fare. Mia madre che mi guardava terrorizzata. Mi ha fatto una tenerezza, poverina. Beh forse ho sbagliato ma ho rifiutato. Dovevo parlarne con i miei. E siamo tornate a casa. Mia madre ha una forma grave di demenza. Chiederemo un altro consulto. Anche perché il suo cuore ha sempre funzionato bene. La sua neurologa mi ha detto che capiva il mio rifiuto. Se la sua testa fosse stata a posto non avremo esitato. Ma vederla in ospedale sola e spaesata mi fa fa stare male.

- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Patri70
Luciana come va?
Alerai91
Valet87:
Così per curiosità, tuo marito e le tue bambine che ti dicono? Scommetto quello che vuoi che dicono che eri e sei splendida.

Beh scommetti bene, dicono che sono bellissima 💗
Valet87:
. Ti auguro di poterti vedere con i loro occhi il più presto possibile 💞💞💞💞

Grazie 💗💗💗💗💗💗💗
Alerai91
Mamyblue:
Alerai, mi ricordo le tue foto con capelli corti e cagnolino ed eri bellissima! Ma proprio uno splendore!🤩

Si ma molto più bella prima 😅
Patri70
Fra76 Fiduciaria:
Chiederemo un altro consulto. Anche perché il suo cuore ha sempre funzionato bene. La sua neurologa mi ha detto che capiva il mio rifiuto. Se la sua testa fosse stata a posto non avremo esitato. Ma vederla in ospedale sola e spaesata mi fa fa stare male.

Capisco bene le tue esitazioni e il tuo stato d'animo.È una situazione delicata e fa male pensare di lasciarla lì sola.
Fate bene a fare un altro consulto.Ti abbraccio e mando tanti 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈alla tua dolce mamma♥️
Ex utente

Io sono reduce da ennesimo attacco di emicrania che mi ha costretto a letto quasi tutto il giorno. Ho girato un sacco di specialisti e fatto diversi esami, inclusa RM al rachide cervicale. Qualcuno dice che sono causati da ernia cervicale, qualcuno dalla pillola (che però ho smesso da mesi senza risultati). La psicologa dice che sono probabilmente psicosomatici e causati dall’ansia. Il neurologo del centro cefalee dove ho fatto visita due anni fa mi ha liquidato in dieci minuti di visita e mi ha prescritto dei triptani (che ho preso una volta e mai più perche non riuscivo nemmeno a lavorare dalla stanchezza e la sonnolenza).
Ho preso Fans e Oki per anni, ma ora non posso più assumerli per ulcera e gastrite. Quindi mi rimane solo Tachipirina 1000 che non fa molto.
Scusate lo sfogo inutile. 😞

Ex utente
Fra76 Fiduciaria
Ho capito bene?!?
Ha procurato arresto cardiaco per vedere come “reagiva”??!
Fra76 Fiduciaria
Bebemia:
Come mi manca la mia normalità banale tra casa ,bimbi ,studio, eppure non riesco ad essere più io.

E non ancora ho iniziato il mio percorso

Ci credo! Quello che ti è successo non è una passeggiata. Dovresti spupazzarti il tuo bimbo e non pensare a nulla. Invece non è andata così. Ma vedrai che ti riprenderai tutto con gli interessi. Te l' assicuro. Appena inizierai le terapie comincerai a stare meglio anche mentalmente.. la nostra Francesca fiduciaria ne è un esempio. Ora i suoi bimbi sono dei piccoli adolescenti🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Quando sei giù pensa alla sua storia ❤️
Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi
Mamyblue
Fra76 Fiduciaria:
Mia madre ha una forma grave di demenza. Chiederemo un altro consulto. Anche perché il suo cuore ha sempre funzionato bene. La sua neurologa mi ha detto che capiva il mio rifiuto. Se la sua testa fosse stata a posto non avremo esitato. Ma vederla in ospedale sola e spaesata mi fa fa stare male.

Guarda Fra, ti capisco....anche la mia mamma aveva una forma grave di demenza e ad un certo punto si è sovrapposto un sarcoma. Alla fine, anche se sembra brutto dirlo, ho preferito che sia venuta a mancare per il sarcoma piuttosto che per la demenza....
Mamyblue

E comunque, di fronte a un intervento così importante sempre meglio chiedere un altro consulto

Fra76 Fiduciaria
Giuli91:
Visita fatta, domani inizio la capecitabina 3 pastiglie al mattino, 4 la sera.

👍❤️
Lady*
Alerai91
Tesoro... Ma io se non ricordo male credo di aver visto una tua foto... E sei una grandissima gnocca! Credimi! 😍🤗❤️
Laria
Valet87:
La tua foto con i capelli corti me la ricordo bene..e sei bellissima. Hai un viso stupendo.

Mi hai anticipata...
Concordo pienamente.
Ho visto anch'io quella foto : tutte ti abbiamo fatto i complimenti. Prima eri più bella? Forse avevi anche qualche anno (e qualche pensiero) in meno? Anch'io 5 anni fa avevo 10 chili (e qualche pensiero) in meno😜
Fra76 Fiduciaria
Luciana:
Oggi vado a farle in po’ di assistenza (ha bisogno 24/24).
Spero che o vostri fili colorati funzionino anche per lei .

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciarlina78
Fra76 Fiduciaria
Che strana tecnica ..a mio padre hanno messo il pace maker al secondo ricovero, perché al primo non erano certi che servisse...mi viene quindi da pensare come quel cardiologo possa averne decretato la necessità per tua mamma in quel modo...Comunque se fosse necessario posso solo dirti che io ero terrorizzata per l'intervento perché mio papà aveva 85 anni e tante patologie...neanche lui voleva...per fortuna un cardiologo lo ha convinto.. non smetterò mai di ringraziarlo..intervento semplicissimo, 30/45 minuti e mandato a casa dopo neanche 24 ore!!! È passato un anno e non ha avuto più svenimenti, il pace maker lavora parecchio...Senza di quello non avrebbe di sicuro festeggiato gli 86!
Credimi è un intervento di routine, l'importante e

Rispondi