Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza77

È davvero liberatorio

Ex utente

!/Alexit

Avanti tutta alexit ❤️❤️❤️❤️

Ex utente
Chiara87

A me 11 giorni , e ci hanno messo poco , sentendo di altre esperienze.
Vedrai che in settimana riusciremo a dare una carta di identità al tuo ospite indesiderato ❤️
laila80
Vittoria1q84:
Ho visto una diretta sull' alimentazione nel carcinoma al seno fatta dalla oncologa manuelita mazza , dove hanno risposto ad una domanda specifica sulla friggitrice ad aria, dicendo che per noi va bene

Anche io sto valutando acquisto !/

Anche io la uso da un annetto e si fanno tante cosine buone😛
Cmq altro non è che in piccolo forno ventilato ma più compatto e quindi potente. Io per rendere le crosticine più croccanti nebulizzo olio semi alto oleico apposta x alte temperature!
laila80
Alexit:
Certo, non sono ancora forse permissive di terapia… ma c’è un inversione di rotta!

Evvai!! 🎊🎊🎊
Alexit

Chiara87 a me hanno dato l’esito dell’ istologico in pochissimo tempo. Poi c’ho messo un mese intero per la stadiazione e altri due per avere l’intervento.
Tu giustamente stai friggendo. E hai ragione da vendere… eppure ti renderai conto che i nostri tempi difficilmente coincidono con i tempi loro. Questo è il momento peggiore… ma sulla mia pelle mi sto rendendo conto che devo abituarmi ai tempi delle cure, ai tempi dettati dai medici… dall’idea che non posso controllare nulla. Io ancora ci devo fare i conti .

laila80
Alerai91:
Grazie per gli auguri a mio marito 🥰❤️

Auguri!!!🎊🎊🎊
Patri70
FANCULO K DI MERDA!!

Io ci sono❤️
Patri70
Alerai91 felice compleanno a tuo marito🎉😱🥂

Alexit💪💪❤️
Chiara87
Alexit
Pessima notizia per una maniaca del controllo come la sottoscritta! L’attesa e il non sapere mi fanno impazzire 😩 Spero di venirne presto a capo. Oltre al nome dell’ospite che avrò a breve è la stadiazione che mi mette ansia più di tutte. Il non sapere come son messa dopo tutto sto tempo. Ma in tema di capelli, visto che oggi se ne è parlato, qualcuna di voi ha utilizzato le protesi? Le parrucche ho sentito spesso dire che sono molto fastidiose e anche chi le compra poi finisce per non usarle..
Alexit

Chiara87 e secondo te io non sono una maniaca del controllo ? 😂

Allora le protesi me le hanno sconsigliate per una serie di motivi… intanto perché ogni settimana devi andare lì, te la devi fare lavare etc etc. poi perchè ti devono rasare i capelli quando te la appiccicano. Io per esempio come ti dicevo ho già una miriade di capelli. Ora non so se magari non mi sarebbero cresciuti così tanto con le taxolo… ma già ne avevo un po’ quando l’ho fatta. Avevo proprio visto dopo l’ultima rossa un cambiamento.
Io ho comprato la parrucca online poi averla provata in negozio. È vero. L’ho messa pochissime volte e credo che non la metterò più anche se dovessi riperdere adesso di nuovo i capelli… metterò i turbanti.

ladybug
Alexit:
Per quanto riguarda la storia capelli… a me hanno iniziato a crescere dopo la 4 rossa e anche con la 1 di taxolo. Poi sono stata ferma un mese e ho i capelli abbastanza lunghi.

Io ho finito chemio ad aprile scorso, quasi un anno, e ho i capelli ancora corti e radi sulla sommità. Mi chiedo se li riavrò mai di nuovo lunghi prima o poi 😓
ElPiGi
Chiara87:
Le parrucche ho sentito spesso dire che sono molto fastidiose e anche chi le compra poi finisce per non usarle..

Io uso (ancora per poco, poi la brucio!) parrucca sintetica fonabile. Sotto indosso una cuffietta fina in fibra di bambu'. Non e' fastidiosa
ElPiGi
alerai auguriiiiiii....festeggiate😊
ElPiGi
alexit ❤️

Rispondi