Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ho iniziato a perderli da manuale dopo 17 gg circa dalla prima rossa.
Considera che ho fatto la prima rossa il 19 ottobre credo. Il 3 novembre messo picc e la dottoressa mi aveva detto che era il caso di tagliarli per non avere lo shock e io le avevo detto che non avevo avuto nessun problema, se non un aumento della caduta durante lo shampoo, ma nulla di irreparabile.
Il sabato della stessa settimana ho iniziato a vedere la caduta… ero a casa di amici e avevo un piccolo cimitero di capelli sotto la sedia.
Il martedì dopo a ciocche e ho deciso di rasare. Che poi in realtà ho portato tutto a 5 mm.
Il 16 dicembre ero così
Ma già stavo vedendo qualcosa ( per fotografarmi la testa significa che avevo un sentore 😂)
Chiara87 alla fine rasarli è stato meno shockante di quanto pensassi.
E hai visto quanto li avessi lunghi pure io… i capelli erano il mio tratto distintivo.
Io ti consiglio di fare prima un taglio
Magari medio, tipo spalle…
Ma poi posso dire una cosa? Tu ancora non sai neanche cosa farai!!prova a non pensare a questo. Vedi prima istologico etc etc.
Sappi solo che in caso non è così traumatico come pensiamo. Si fa pure quello. Non anticipare i tempi.
Io ho saputo dalla RM che avrei fatto chemio ..
Hai ragione..ma da sempre, quale maniaca del controllo, metto le mani avanti 🫣🫣 Ho pure la bella tendenza a fasciarmi la testa ancora prima di averla sbattuta..ne anche le sedute di psicoterapia sono riuscite a cambiare qualcosa 🤷🏻♀️
Si nonostante non mi vedrei mai con i capelli corti, come scrivevo stamattina, sono ben consapevole che sia la cosa che conta meno..a parte l’avere i capelli lunghissimi dalle superiori credo di avere il trauma da capello corto, da quando mia mamma un’estate che ero bambina per saltare la pratica phone e spazzola mi ha fatto fare un taglio a maschietto 🙄 Dopo quella volta non le ho lasciato fare più nulla. La parrucchiera era autorizzata giusto per la “spuntatina“ 🤣🤣🤣
Chiara87 allora siamo proprio gemelle separate alla nascita ! ❤️
Io ci sono 💐
🤣🤣🤣❤️
Che capelli meravigliosi, quelli che jo sempre desiderato 🥰🤩🤩🤩 invece li ho lisci.
Ora sono corti ma sono a posto, devono solo ricrescere. I miei sono inguardabili 😑
Come me. Tu che terapia stai facendo ora?
Grazie Isa🤗
Ma invece le sopracciglia e le ciglia e' sicuro che cadano del tutto?Io mi vedo le sopracciglia molto piu' fini...avevo comprato una specie di pennarello per disegnarle ma non lo so usare
Ci sono
Buonanotte a tutti
Io ci sono
Mio marito vi ringrazia per gli auguri ❤️
Io avevo un po’ di diradamento con le sopracciglia e le ciglia le ho cortissime ( non so se sono cadute o spezzate… credo un po’ e un po’ ) ma la situazione sta migliorando. Per ora…