Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Veramente


Tu hai messo subito la protesi? Non hai messo espansore?
La protesi è decisamente meglio. Io sono rinata. Avevo l'espansore praticamente tre anni. Ed era un mattone. In confronto la protesi è una meraviglia. Riesco a dormire anche a pancia in giù 🙂
Grazie Fra, ascolto queste parole da ieri, spero di impararle a memoria e soprattutto di farle mie.
Sono felice che tu sia tornata a casa. Vedrai che ora andrà tutto meglio😘
Per la protesi, io i primi mesi la avvertivo come un corpo estraneo, dura e fastidiosa. Pensavo che non mi sarei mai abituata. Invece ora dopo circa 8 mesi mi dimentico di averla e devo dire che si è anche ammorbidita. Il risultato finale non è male anche rispetto all'altro seno che io non ho voluto toccare. Il mio problema è più la mancanza del capezzolo che è stato sacrificato ma nel tuo caso avrai certamente un bel risultato, non ti preoccupare
Per i fiocchi d’avena oltre ad ultilizzarli ovviamente per il porridge e per guarnire per esempio il banana bread, se li frulli ottieni una farina con cui fare mille ricette, dai pancake ai tortini per colazione ( e anche il banana bread)
Inoltre non mi preoccuperei troppo della scadenza… tranne ovviamente se non fai passare troooooppo tempo
Ma dai.....prepari il banana bread? 😉😉😅
Si su Google non riuscivo, adesso con Safari si. Grazie
Non si rendono conto di come, a quell' età, possono segnare una persona per sempre, ci saranno ferite che non potranno mai guarire. E io chiedevo aiuto a modo mio, ma nessuno si è reso conto che quel mio comportamento era una richiesta di aiuto
Mi dispiace molto per quello che hai dovuto subire❤️🫂.E hai ragione sono ferite che non guariscono.
Mio figlio per fortuna parla tantissimo con noi,è un ragazzo molto socievole e ha tantissimi amici❤️
Se il tempo è stabile dimentico di averla😅
Entro al volo per lasciarvi il mio io ci sono e anche A FANCULO K DI MERDA!!!!
Domani gita, come al solito sono più agitata dei bambini... Ho paura che non mi suoni la sveglia.. E fin da quando ero piccola sogno che tutti partono e io resto a casa (che.. Nel caso attuale.. Sarebbe una fortuna.. Ah ah ah!!)
È importante non perdere tempo, se non c'è bisogno di fare ulteriori indagini, probabilmente il medico pensa questo ma non ha saputo comunicartelo in modo corretto.
È importante non perdere tempo, se non c'è bisogno di fare ulteriori indagini, probabilmente il medico pensa questo ma non ha saputo comunicartelo in modo corretto.
Luce accesa, alla finestra... Era quella di mio babbo che rincasando si guardava un fim, non facevo caso che era lì aspettare il mio ritorno e del film non gliene fregava nulla.. Mi aspettava..
Ci si può essere e tanto, anche se gli altri lì per lì non se ne accorgono anche solo aspettando, con la luce accesa
Aspettando il nostro dott. Salvo
Buonanotte blog, io ci sono ❤️
🐻💖 domani mattina parto per un weekend di lavoro e sono già stanca. Vi mando tutti i miei abbracci orsettosi 💖🐻


luce sempre accesa