Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore. 




Ily ti tengo strettissima. 





Fili colorati per tutti quelli che ne hanno bisogno. 






















Io ci sono
❤️❤️❤️❤️
Prendi tanta vitamina C ( se puoi). 🤗🤗
In realtà non so se posso 🤔🤔
Chiederò al mio medico…
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze, io ci sono
Dottore 












Ily tutte le rfs ti si sono strette accanto e lo faccio anche io e insieme a te grido W LA VITAAAAAAAAA
Buongiorno Dottore
Buongiorno blog
Buon week end
❤️
A Tutto ciò che viene tolto verrà fatta la biopsia, ormai è prassi… 🥰
Buongiorno e buon sabato, io ci sono 💚
Buongiorno blog io ci sono
🌺🌸🌺🌸💞💞🌺🌸
Buongiorno dottore
L’aspettiamo 🥰



Buongiorno blog ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Dottor Catania noi l'aspettiamo sempre!!




Buongiorno
Io ci sono
Ily 82 fiduciaria 💕
Buongiorno ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Buongiorno ragazze!
Io vi scrivo attaccata sempre alla mia flebo… pulite dentro belle fuori
Qui giornata uggiosa. Parecchio. Dovrei uscire a sbrigare alcune cose ma vi giuro che vorrei solo rimanere chiusa in casa tutto il weekend, preferibilmente sola senza pensare a nulla. Vorrei che un po’ la testa la smettesse di girare…
Mando un abbraccio a tutte voi❤️
W LA VITA è un coro sicuramente più potente dell’altro!
Qualche giorno fa Alexit ha scritto che questo blog è lo spaccato lampante della vita vera. Ieri ho avuto l'ennesima prova che sia così.
Ho finito il pomeriggio con la notizia che potrò presto iniziare la nuova terapia e sono corsa a scriverlo qui, per condividerlo con voi..... con una sensazione di leggerezza, di ottimismo forse sciocco e, lasciatemelo dire, quasi di felicità.
Poi ho letto le notizie di Ily. Che nessuna di noi avrebbe voluto leggere. Ma proprio leggendo subito dopo le parole di Lori e anche quelle di Ily che forse senza quasi che se ne renda conto sono parole piene di forza, e di resilienza vera, ho ancora una volta in più capito che la nostra vita è impastata di tante cose belle e brutte. Che ci sono momenti in cui le cose brutte prendono il sopravvento ma il nostro allenamento alla vita ci consente di trovare sempre il posto, magari all'inizio un po' ristretto ma che pian piano si allarga, anche per le cose belle. Fissare intensamente una cosa bella della nostra vita (e tutte noi anche nei periodi di difficoltà una cosa bella ce l'abbiamo) ci consente di diventare per forza ottimiste e resistenti. Perché a quella cosa bella se ne aggiunga un'altra e poi un'altra ancora... e quando arriverà un nuovo momento di difficoltà avremo una riserva di cose belle a cui attingere per ricominciare..
Ieri per me è stata una bella giornata, ho passato una bella serata in compagnia di amici di una vita, in quelle ore sono stata ciò che sono davvero, e il pensiero della malattia non si è affacciato neanche una volta. E se oggi proverà a fare capolino avrò la mia riserva di felicità a cui attingere, pensando alle risate di ieri sera.
E tra le cose belle da cui ricavare forza metto anche noi tutte.... che forse se ci fossimo conosciute nella vita vera non ci saremmo scelte, ma che invece qui ci scegliamo ogni giorno, condividendo il bello e il brutto che ci accade.