Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
ladybug
rosy64:
loro alcune volte non sanno proprio come affrontare la nostra malattia, o si chiudono a riccio o danno in incandescenza.

O a volte dicono cose che fanno molto molto male
ladybug
Ily 82 fiduciaria:
Ecco ancora una volta W LA VITA!!!!!

W LA VITA!!!!
Frisco
Francesca fiduciaria:
Frisco, mi dispiace per la situazione... Ancora un po' di pazienza.. Tra marzo e aprile non cambia tanto... Poi potrà tornare e fare i seguenti la'... Capisco che uno si voglia fare seguire nel suo paese, forse ha solo bisogno di essere rassicurata che qua in Italia si può essere seguiti nel modo giusto, proprio come in Giappone o in America...

Sai, il problema è molto complesso.
Intanto ha il padre che ha due tumori ( a maggio era morta improvvisamente sua mamma, quindi il padre è li da solo essendo lei figlia unica), uno all'intestino appena operato e uno inoperabile al polmone (microcitoma) per cui sta facendo chemio.
Quindi c'è anche il problema del padre. Poi lei a fine aprile e a fine luglio deve comunque essere in Giappone per la tac e la colonscopia (il suo oncologo vuole che faccia il primo follow up li, poi se va bene la lascerebbe, spero, libera di continuare in Italia).
Considera che è in Giappone da maggio. Io sono andato li 15 giorni in estate, purtroppo ho un lavoro molto impegnativo che non posso abbandonare.
Ora anche questo problema al seno, proprio quando aveva deciso di tornare per 20 giorni. Francamente siamo stufi. Poi nessuno ci assicura che ad aprile non salti fuori qualche metastasi dal colon, perchè lei è uno stadio 3B, uno stadio abbastanza avanzato, con 4 linfonodi positivi, e quindi ha una possibilità di recidiva alta (sul 40 e oltre per cento), e a quel punto dovrebbe ricominciare la chemio in Giappone.
Insomma una serie di disastri che ci stanno abbattendo.
Per fare bingo, mia mamma ha pure avuto un ictus settimana scorsa (di mia mamma avevo parlato qui 5 anni fa quando ebbe un tumore ad entrambi i seni), e devo dire che mi trovo veramente in una situazione difficile. Mia suocera morta improvvisamente, mio suocero con due tumori, mia moglie dall'altra parte del mondo con un tumore grave e ora un altro possibile al seno e mia mamma con un ictus.
Oltretutto si aggiungono a getto continuo complicazioni, come adesso questo ulteriore ritardo della diagnosi.
Sto perdendo le forze.
- Modificato da Frisco
laila80

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜

laila80

Buona domenica 🌻🏵️💮🌸🌷🌺
Doc l'aspettiamo

Arena
Risa:
Buona Domenica
Io ci sono

Ciao, è un po' che non ti vedevo, come stai?
Arena
Ily 82 fiduciaria:
Ieri sera alcuni medici (tra cui la mia oncologa )e infermieri del reparto di oncologia hanno recitato a teatro una commedia dialettale divertentissima. Lo hanno fatto per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di nuove poltrone chemio . Mi sento orgogliosa di essere in cura da loro che ti fanno sentire un essere umano e non un numero! Dopo lo spettacolo sono andata a salutarli e quando la mia adorata oncologa mi ha visto mi ha abbracciato forte e poi mi ha dato un bacio sulla fronte...mi ha fatto emozionare. Ecco ancora una volta W LA VITA!!!!!

sei proprio in buone mani!!
Ex utente

“Quando gli altri non ti riconosceranno più, forse starai semplicemente riconoscendo te....”
Buongiorno

Holden

Buona domenica a tutte 💐💐💐

Speranza77

Per chi fa exemestane... perché penso che sia quello e ne parlerò con l'oncologa.
La prendo da luglio dopo cena, da 15 giorni, non tutti i giorni ma parecchi, mi prende mal di stomaco e poi ho diverse scariche, ma questo la mattina.
Succede a qualcuna di voi?

Rain84

Buona domenica. Io ci sono

Rain84

W LA VITA!!! oggi me ne vado a fare una passeggiata al mare

Giuli91

W la vita❤️❤️❤️❤️

Alexit

Buongiorno ragazze e buona domenica.
Per la serie crisi di coppia e dove trovarla io e il mio compagno stiamo andando in terapia. Abbiamo appena iniziato. Servirà? Non credo… ma lo devo in primis a me stessa.
Giusto per dire mal comune … no non è vero.
Ma se sto una merda e lo scrivo spesso almeno sapete il perché ( che era facilmente intuibile ).
Tere ❤️

Giuli91

Io oggi dopo penso circa venti anni che non vado, andrò al carnevale della mia città 🎊🎠🎡

Rispondi