Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi hanno rimandato a casa perché la signora che si è operata prima di me (vicina di letto) dalle 8 è salita alle 17.
È venuto in chirurgo e mi ha detto che hanno dovuto rimandare il mio intervento a lunedì prossimo, perché la signora ha avuto una complicazione.
Sto proprio male ho pianto come una bimba.
Cavolo la stessa giornata mettono due interventi così importanti (la mia sarà mastectomia riduttiva e mastopessi), la signora mastectomia bilaterale.
Sto proprio male è passato troppo tempo dalla terapia...qsti mi faranno morire
Mannaggia Tati, capisco il tuo sconforto....uno aspetta, si prepara e poi....tutto rimandato! Più che altro è lo stress dell'attesa, ma per il resto qualche giorno in più non fa differenza. Adesso riprendi le forze che lunedì è la volta buona e devi essere in forma E anche questa volta noi ci saremo
💪💪💪💪💪non ti disperare.bti abbraccio forte😘😘😘😘😘
Non essere negativa. Ho imparato che gli interventi al seno sono praticamente tutti programmati, in genere ne fanno uno o solo due importanti oppure i primi più importanti e a seguire quelli più veloci, e gli interventi più importanti sono uno o due giorni a settimana perché necessitano di una equipe più ampia. Io credo invece che, dato che purtroppo le complicazioni possono capitare, meglio ti abbiano reinserito in un giorno “sicuro” piuttosto che fare un intervento con altri operatori solo perché eri già ricoverata.
Oddio che bello 😍 grazie

❤️ Ho avuto a che fare con il dottore solo quando mi sono iscritta in ottobre ed ho subito capito quanto la sua presenza nel blog sia fondamentale❣️
Francesca io amo le isole greche! A me è piaciuta molto Kos..noi eravamo in un resort locale con formula villaggio, spiaggia di sabbia e mare stupendo 🤩È un isola abbastanza piccola, noi abbiamo fatto anche alcune giornate visitando i paesini sul mare e Kos città.. Poi tra le isole, Santorini è quella che mi è restata nel ❤️, per paesaggi e panorami mozzafiato ..ma le spiagge son per lo più di sassolini..diciamo che non la sceglierei per il mare..
Speranza77 Bentornata a casa e buona convalescenza!
Buonasera a tutte RFS❣️
Porto aggiornamenti..oggi sono stata convocata dalla chirurga della Breast. Arrivato l’ennesimo esito biopsie e anche queste danno un in situ ad alto grado..Mi sento incredibilmente sollevata..So che la parola finale sta all’istologico post intervento, ma visto il ritardo di diagnosi da cui provengo finalmente torno a respirare e a sperare nel futuro. Vista la profondità della lesione e il mio poco seno opteremo per la mastectomia totale e siccome mi hanno prospettato la possibilità che io debba fare delle radio ho deciso di fare la ricostruzione a prescindere in un secondo momento, spero di non aver sbagliato. Anche perché l’alternativa era l’espansore ma da che ho capito, correggetemi se sbaglio, per un bel periodo non si possono sollevare pesi..e il primo pensiero è andato al mio bimbo..Come tempi d’attesa mi hanno detto ci vorranno un paio di settimane 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Non vedo l’ora di sbarazzarmi dell’intruso….
🤗 Con te





Tati capisco il tuo stato d'animo... Eri pronta e poi... Ti rimandano a casa! Per i tempi, non preoccuparti, non sarà una settimana a capovolgere la situazione... Noi ti facciamo compagnia e vedrai che lunedì arriverà in un lampo ❤️
Grazie Francy
Dottore noi ci siamo


La mia vita stava andando per il meglio, tra poco ci trasferiamo in una casa nuova con il giardino tanto desiderata, e ho trovato lavoro dopo tanto tempo… poi questo
Sara un passo alla volta, intanto nulla è certo.Saremo con te mercoledì e aspetteremo insieme l'esito.
Lo so che non è facile,l'ansia è a mille qui puoi scrivere tutto quello che senti noi ci siamo❤️🌈
Tati cercavo proprio tue notizie!
Non ci voleva e ti capisco❤️
Lunedì arriverà presto🌈
Buone notizie in arrivo.. Il nostro dott, sta meglio e presto si ricolleghera'!!!!
Evviva 🎉🎉 evviva 🎉🎉!!
Grazie avercelo detto Francy!
Mi associo
Grazie ❤
Grazie dell'aggiornamento!!!
Dottore, noi ci siamooo!!!
Grazie Francesca Fiduciaria per le belle notizie del dott.😍!!!!
Dottore ❤️❤️ a presto!!