Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980

Oggi mio figlio e' a casa col mal di orecchio...
Un' ora per riuscire a prendere la linea con la pediatra🙄

Ortoressica
Chiaretta75:
Buongiorno a tutte.
Ieri ho fatto la biopsia e la dottoressa mi ha detto che il nodulo è brutto e dovrò essere operata.
Sono pronta per questo nuovo viaggio...anche se ancora non ci credo..

Benvenuta cara!
Anche a me era stato detto durante la biopsia che era un nodulo brutto e poi si è rivelato tale con istologico ma ancora adesso credo che bisogna avere speranze finchè non si ha il risultato in mano.
Detto ciò anche fosse così ci sono molteplici cure.
Un abbraccio stai con noi
Ortoressica
Speranza77:
Buongiorno blog
Io ci sono

Speranza cara come stai?
Bava Fiduciaria

Buongiorno
IO CI SONO

rosy64
Fra76 Fiduciaria
Speranza77
Ortoressica
Ciao
Meglio, faccio fatica ancora a deglutire e il calcio sta' risalendo
Il chirurgo ha detto che era proprio brutta, incollata a tessuti e muscoli
Venerdì medicazione e dosaggio calcio e albumina
Grazie
Bebemia

Buongiorno a tutti e tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Oggi off,mio figlio ha deciso che la notte max ma proprio max due ore di sonno,il tempo del latte,del ruttino,del cambio pannolino,e stiamo nuovamente punto e capo
Vorrei dormire.
Domani ho seconda bianca..

Isabella2708

Buongiorno a tutte!
Eco e mammo fatte ed è andato tutto bene ma vi devo raccontare tutto...
In accettazione chiedo della mia senologa , quella che conosce il mio trascorso e il mio seno...non c'è...
la seconda che conosco in maternità...
il primario ad un convegno
Insomma mi assegnano ad una che non avevo mai visto prima...PANICO...mi metto letteralemnte a piangere. L'infermiera basita mi rassicura che le doc sono brave tutte e che se ci fosse stato qualcosa di strano avrebbero contattato la Garasto. E mi convinco... Ragazze mi vergogno di me stessa per il crollo emotivo.
L'altra cosa è stata il dolore...nulla alla mammella sana, un dolore insopportabile a quella operata. E adesso, dopo mezz'ora dalla mammo avverto ancora fastidio.
Secondo voi è normale dopo 4 anni dall'intervento?

Bacsil

Buongiorno!
Io ci sono

Tanti fili colorati a tutti

Giuli91

Visita fatta, l'oncologa ha detto che è tutto ok e che quelli che sento come "nodulino" sono esiti di intervento e radioterapia 😍

Robe68

Oggi ho imparato una lezione..

Da che ho avuto la diagnosi nel giugno 2022 le mie 3 amiche da una vita ogni mattina mi scrivono un messaggio di buongiorno.
Una di loro mi manda sempre, ogni giorno, il suo messaggio alla mattina prima delle 8, ed io le rispondo sempre nel giro di pochi minuti. Stamattina sono andata dalla parrucchiera, alle 8 ero già seduta a farmi tagliare i capelli e ho visto e risposto al messaggio solo quando stavo rientrando verso casa...
Erano poco più delle 9. Ma nel frattempo la mia amica, vedendo che non rispondevo ha controllato il mio ultimo accesso su WhatsApp ( che risaliva a ieri pomeriggio), si è allarmata, ha scritto a mio marito ( il quale ovviamente non ha visto il messaggio....).... ll'ho lasciata oltre un'ora in preda all'ansia e ai brutti pensieri.
Le ho chiesto scusa. Subito. Ma non basta. Se abbiamo la fortuna di avere chi ci vuole bene dobbiamo avere la responsabilità e il dovere di rispettare questo affetto.
Con un gesto da nulla, sarebbe bastato che le dicessi " domani mattina vado dalla parrucchiera ". Ma non l'ho fatto.
Me ne ricorderò...
E di riflesso, ho capito una volta di più quanto sia importante anche qui segnalare anche con un piccolo messaggio la nostra presenza.

Robe68
Giuli91

Benissimo.... oggi è una bella giornata 🥰🥰
Chiaretta75
Alerai91
Grazie ❤️
Giuli91
Robe68
😍
Robe68
Isabella2708

Prima di tutto benissimo che il controllo sia filato liscio..
E non credo affatto che ti debba vergognare di nulla.. può accadere che ci siano momenti o periodi in cui gestiamo con maggior fatica le cose della vita.... ci sta.. non si deve sempre essere performanti.. adesso hai scaricato la tensione e potrai rilassarti un po' 😘😘🌺

Rispondi