Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io piu' che il gusto sento sempre odore di medicina...ho dovuto cambiare bagnoschiuma, eliminare deodoranti..perche' mi ricordavano quell' odore e mi davano la nausea
"Ti pensiamo ogni giorno, talvolta ogni attimo. Oggi è uno di quei giorni segnati dall’impellenza di dirti che ti vogliamo bene. ♥️🍀".
Sono fortunata....
Che bello...
Vogliamo parlare del cattivo odore che emanavano le unghie un buon sistema per non mangiare più le pellicine!!

Ancora adesso certi alimenti non li mangio più perché mi fanno tornare a quel periodo...
A me i tarallini, solo l’odore ora mi riporta a quei giorni 🤢🤢🤢
Grazie 💗🫂
Mannaggia Speranza77 !!
Ma quel bel paesaggio è l'Etna?
Di rientro dalla prima passeggiata post intervento, mi inciampo con la zampa del mio cane e come un sacco di patate cado a terra con le ginocchia che adesso sanguinano e ho pure rotto il pantalone.
Ma va bene...non mi sono rotta nessun osso e il collo è rimasto immobile
Alè!!! Sei tutta intera quindi? 😱
Infatti
Non ci sono spiegazioni, capita e arrovellarsi sul motivo non porta a nulla se non ad incazzarsi
Ho passato mesi a chiedermelo, pensavo di aver già dato in quanto a sfortuna..sono arrivata perfino ad imputare la causa della malattia alla mia vita emotivamente faticosa ma non ho risolto, anzi mi sono sentita ancora ancora più "sfigata" e allora ho deciso di passare oltre
È dura, ma bisogna accettarlo e provare ad andare avanti

Ancora adesso certi alimenti non li mangio più perché mi fanno tornare a quel periodo... Come il latte vegetale. L' l'ho abolito. 😅
Quando mi capitava di fare la terapia durante l'ora di pranzo mi scofanavo tutto, e se mi chiamavano tardi e i pasti erano finiti mi incazzavo pure
(perché puntualmente mi dimenticavo di portarmi io qualcosa e non volevo stare a stomaco vuoto).
Magari!!!
Sono del nord
Grazie tesoro 😗
Ragazze!!!
Placebo e nocebo....
Mi sta venendo la nausea, voglia di vomitare, sento in bocca il gusto della chemio
Allora ragazze terapia confermata anche per domani💪🏻
Sono stata anche simpaticamente cazziata dal dottore visto che ho chiamato per conferma… 😅
Ma con tutti gli esami ballerini che ho e la situazione che diamine ne so!!! Che ci vuole a rispondere “ok” ad una mail?
Comunque non lo voglio dire troppo forte ma io con questo taxolo ( dose ridotta fra le altre cose ) non ho nausea mentre con le rosse, sopratutto la terza, stavo morendo.
Bocca sempre dolce, acqua schifosa. Anche io bevevo acqua frizzante e ho mangiato kili di pomodorini secchi! Cetriolini e formaggi ( mi sono rifatta che ora li mangio in pratica solo sulla pizza il sabato 😅)
Ah inoltre certi odore mi fanno venire da vomitare. Alcuni saponi di certo… l’altro giorno in lavanderia mi stavo sentendo male !